50PC55 e offerta pellicano
Ciao Ragazzi,
sono un felice possessore da una ventina di giorni di un LG 50PC55 acquistato presso mediaworld e pagato 1599€.
All'atto dell'acquisto ho ritenuto il prezzo abbastanza onesto visto che in altre catene della mia città non si trovava a meno e che on-line non mi fidavo.Inoltre pocchi mesi prima il prezzo si aggirava attorno ai 1800€ sempre a mediaworld e quindi aveva già avuto un calo recente.
Ora posso capire che in un periodo così breve il prezzo possa aver subito una flessione ma ieri mi è capitato sotto mano un volantino della catena di ipermercati PELLICANO in cui il prezzo già basso di 1399€ veniva scontato ulteriormente di 300€ per la cifra finale di 1099€.
Ora voi potete immaginare il mio sconforto ma sopprattutto la mia perplessità su un prezzo così basso di un modello nemmeno uscito di produzione e francamente non mi va di starmene con le mani in mano.
Voi cosa mi consigliate?Sentire cosa dicono a riguardo LG?oppure sentire mediaworld?....oppure incassare la mazzata e coda tra le gambe....
grazie e ciao
p.s. per fortuna il prodotto è eccellente e funziona bene !!!