Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Da quella versione in poi c'è questo problema nella rilevazione del PMT.
questo è il problema: Acamd non trova il PMT,perchè ovviamente DVBviewer non glielo fornisce. E io pensavo si fermasse qui, invece il problema va oltre come ha spiegato PynkyZ e deriva dal fatto che i driver skystar oltre i 4.4.3 (compreso) non rilevano correttamente il PMT.
Ovviamente immagino che chi ha una Skystar HD questo problema non ce l'abbia, visto che i driver sono diversi.
Per quanto riguarda la lentezza del cambio canale in DVBviewer+newcs+acamd non ne so il motivo e sto appunto cercando di conoscere la configurazione di chi afferma di avere un cambio canale di 2-4 secondi con questi software e però non ci dice mai le versioni utilizzate e il tipo di scheda DVB utilizzato....:rolleyes:
-
Veramente l'ho dett ovarie volte:
TT-3200 (ultimi driver BDA), phoenix/Sm seriale, Dvbviewer 4.0, Acamd 0.5.1.0, NewCS (credo) 1.60
-
:mano:
almeno nelle ultime pagine non ho mai visto la tua catena completa assieme alla scheda DVB che usi. tant'è che ero convinto che usassi una skystar2.
A quanto pare i problemi di lentezza sono della skystar (dei suoi driver) visto che con la tua stessa identica config (a parte newcs, ma da 1.60 a 1.62 cambia niente) io ho tempi di cambio canale più che doppi dei tuoi.
Magari provo i driver BDA della skystar2. Qualcuno li ha mai provati?
-
ProgDVB 4, SkyStar HD con driver BDA, newcs + acamd cambio CH velocissimo
-
Ma in ambiente linux c'è nulla per far andare la skystar, HD o 2, e sky?
-
vdr e in fase sperimentale
quantomeno gira con tt3200 s2
ma poi si anno i soliti problmemi con la scheda video che non restituiscono uin immagine all altezza.
il grosso vantaggio di VDR é che monti tutto quello che gira x il dreambox anzi d+ :D
ci sarebbe anche un opsione alla scheda video quella di usare una scheda tvout quella della reel che permette di uscire in hd e di non usare il processore. ma anche li niente BLURAY e dovrebbe ARRIVARE SOLO A 1080i.
-
L'accoppitata ProgDVB 4 + newcs + acamd va bene, cambio ch veloce, pero' a me non piace questo SW, preferisco DVBViewer Pro..
Non c'è nulla di nuovo per quanto riguarda l'emulazione cam NDS?
-
funziona benissimo anche con dvbviewer pro 4, detto un sacco di volte!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da madman
funziona benissimo anche con dvbviewer pro 4, detto un sacco di volte!!!
si ma a me è lento nel cambiare ch con dvbviewer 4.. a te no?
-
no 1-2 sec fra i canali SD, max 3-4 per cambio codec da SD a HD, poi dipende anche dal PC.
Ho questi tempi su XP + Sempron 3100 + 2Gb Ram + ATI 2600XT e DXVA attiva.
Ciao.
-
Citazione:
no 1-2 sec fra i canali SD, max 3-4 per cambio codec da SD a HD, poi dipende anche dal PC.
Ho questi tempi su XP + Sempron 3100 + 2Gb Ram + ATI 2600XT e DXVA attiva.
Ciao.
Io ho un Athlon 64 X2 3800+ 1,5GB di RAM, Radeon 2600XT, winxp Pro SP3, con progdvb è veloce invece è lento con DVBViewer, da cosa potrebbe dipendere?
-
boh credo da una diversa configurazione dei due software.
Controlla i codec e i renderer impostati.....
-
secondo me non dipende dai software, ma dalla scheda DVB e soprattutto dai suoi driver.
Oltre a questo probabilmente influisce anche il tipo di card (0001 o 0002).
Dico questo perchè con una configurazione software identica a quella di pynkyz lui fa 2-4secondi, io 8-10 e di diverso c'è solo la scheda dvb.
Il pc a meno che non sia vetusto, di sicuro non incide più di tanto.
Per quanto riguarda ndscam certo che funziona, ma con le 0002 ha sempre il problema di non scegliere automaticamente il CAID 093b, cosa che costringe a selezionarlo a mano dopo ogni cambio canale, molto fastidioso.
-
Citazione:
I codec e i render sono gli stessi sia per progdvb che per dvbviewer..
Ho lo stesso problema su 2 PC, uno con SS2 e l'altro con SSHD, boh!
La card sky è una 002..
-
Citazione:
Che versione di acamd usi?