No, non serveCitazione:
Originariamente scritto da papone
Stefano
Visualizzazione Stampabile
No, non serveCitazione:
Originariamente scritto da papone
Stefano
Scusate ma se io sul mio htpc installo la versione super lusso di Vista e poi tramite USB attacco il lettore hddvd della 360 devo fare ancora dell'altro oppure basta cosi? ciaoooooo e grazie;)
Vorrei prendere il lettore hd-dvd, non ho la xbox360, da collegare al pc con s.o. xp pro sp2. Ho una scheda grafica sapphire agp x1650pro e schedamadre abit nf7-s e xp2500@3200. Riusciro a vedere i film hd-dvd con questo hardware? Grazie a tutti.
@digital70
Il lettore non l'ho collegato al pc, ma mi pare (e chiedo conferma) che i driver per il lettore Hd-dvd siano già presenti su Vista, quindi dovrebbe bastare semplicemente collegarlo...
si ragazzi non ci sono problemi sia VISTA che XP riconoscono il
drive automaticamente ma... attenzione per vedere i DVD HD in
1080p dovete avere una scheda video con uscita DVI o HDMI e HDCP,
un monitor con HDCP, un software player adatto(POWER DVD ULTRA)
ed il restante hardware di un certo livello perchè la riproduzione in HD
richiede notevoli risorse.
un saluto a tutti.
Un amd athlon xp 2500@3200 ce la fa? Qulacuno ha provato? grazie.
direi di no visto che e' quello che ho io =D
meno male sta attaccato alla 360 che invece ce la fa' alla grande hehehe
Citazione:
Originariamente scritto da hadaf
Grazie per le info dettagliate ;) ....ho già masterizzato il cd (CD-RW) spero ora vada bene..
ciao
Ho rifatto l'ennesima masterizzazione del cd scaricando l'aggiornamento, ma niente, appare sempre lla scritta "disco multimediale misto" e si rifiuta di leggerlo. stavolta ho utilizzato Nero burning...........impostazione UDF /ISO...ecc. Oramai ci rinuncio.....:(
grazie lo stesso
ciao
Ragazzi ciau a tutti ;) Scusate, ma il problema con l'hddvd di Van Helsing si risolve con l'aggiornamento via dvd? O è sempre necessario collegarsi al live? grazie 1000
Se per "via dvd" intendi dire che hai preso l'ultimo aggiornamento dal sito microsoft e l'hai messo su dvd la risposta è...si. Io ho fatto l'ultimo update per l'hd-dvd e inserito il film è partito normalmente.
Andrews forse il problema sta nel fatto che usi un CD.... io come ti dicevo ho usato un DVD (riscrivibile) e non ho avuto problemi.....
Nessun problema per me : ho usato un dvd
Fab
Ok mik allora provvedero' a masterizzare su un dvd l'aggiornamento che ho scaricato e vediamo un po'...cmq ho provato il film senza alcun aggiornamento e andava benissimo...boh :confused: Grazie 1000 per l'aiuto mikCitazione:
Originariamente scritto da mik85
sono entrato anche io nel mondo HD: ho preso il lettore hd-dvd per xbox: meraviglioso! ho provato la sposa cadavere e troy: eccezionale!!!!
nessuno scatto, neanche il più piccolo, nemmeno sui panning orizzontali.
sono stracontento!!!!
il mese prossimo prenderò anche la ps3.
una domanda: ma l'audio trueHD non lo posso sentire dall'ottico del lettore xbox, vero?