Citazione:
Originariamente scritto da gen
Quando ti ho postato il link era disponibile .. si vede che qualche altro forumer è stato più veloce di te :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Quando ti ho postato il link era disponibile .. si vede che qualche altro forumer è stato più veloce di te :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sinceramente, non essendo un giocatore (più per motivi familiari che per scelta) non mi attira poi tanto la PS3. Poi cerco un player con le uscite 5.1 analogiche ... spero molto nel nuovo Pioneer, vediamo come andrà.
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
guarda l'ho preso da ricordi (prezzi assurdi).
Oltre a quello di Warner avevano Full Metal Jacket e basta.
Guarda che ti sbagli: ho ricontrollato ed è disponibile. Poi sono molto veloci: se lo avessi acquistato prima domani lo avresti avuto a casa .. fidati è uno store veramente serio e veloce;)Citazione:
Confermo, è un paio di anni che mi servo da loro ed il servizio è SEMPRE stato impeccabile! Massima professionalità!
ARRIVATI i Warner da BB!
Appena presi Training Day, Syriana e Swordfish.
Confermo che Training Day, a differena del BR americano mpeg2, e' codificato in VC1.
Evvai!
Ora sarebbe bella una comparativa tra le due versioni.
Ad un'occhiata di due minuti si vede non bene ma BENISSIMO, di gran lunga il miglior Br italiano preso finora.
Se faccio in tempo do' un'occhiata anche agli altri due titoli.
Confermo quato detto di positivo su dvd-store, molto professionali e veloci.
Io ho in arrivo per domani o dopo su BluRay:
Fuori in 60 secondi
Flightplan Mistero in volo
Guida galattica per autostoppisti
Nemico pubblico
Pearl Harbor
Sky High - Scuola di superpoteri
Uno zoo in fuga
La leggenda degli uomini straordinari
Per Parcondicio ;) titoli in HD-DVD sempre in arrivo domani sempre tramite dvd-store:
Codice: Swordfish (anche in BluRay)
Eagles - Farewell Tour #01 - Live From Melbourne
Full Metal Jacket (anche in BluRay)
Fuoco Assassino
Hulk
La Mummia
La Mummia Il Ritorno
La Tigre e la Neve
Lady in the water (anche in BluRay)
Training Day
Syriana (anche in BluRay)
Come notate ho preso 4 titoli su entrambi iformati per poter far paragoni su stessi film ;)
OTTIMI, davvero ottimo anche Swordfish e Syriana, il primo forse e' anche aiutato dalla fotografia molto virata e dalla palette limitata.Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Il secondo ha una fotografia piu' naturale, colori piu' morbidi e un'ottima definizione.
Ribadisco, IMHO i BR Italiani che si vedono meglio usciti finora.
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Inutile dirti che aspettiamo con ansia paragoni/impressioni etc.
Come sopra anche io aspetto un lettore con out 5.1 di qualità ottima.:(Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
ma quanto spendete di bluray e hddvd!? :D :D
fateci sapere, mitica la storia che i bluray italiani vengono encodati meglio degli americani!
Bhe escono anche 8/10 mesi dopo in questo caso, vorrei ben vedere che non li migliorassero ;)Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Jimbo
l'avevano aggiornato medio temporeCitazione:
cmq l'ho preso in negozio (volevo risparmiarmi le spese di spedizione...con quello che costano i BV... :( )
ciao
gianluca
Citazione:
Se fai una bella spesa le spese di spedizione sono gratuite;)
... e poi la libidine di vedersi arrivare 5-6 BR tutti insieme:eek: :p :cool:
Io dopo averli conosciuti (quelli di dvd-store) grazie a voi del forum, ho finito di acquistare HD-DVD e BluRay dai negozi.Citazione:
Risparmio tempo, non giro a destra ed a sinistra a recuperare titoli etc etc.
DVD-Store sono velocissimi, e affidabilissimi. Io sinora in titoli BR e HDDVD da loro ci ho gia lasciato sugli 800 Euro. Difatti mi fanno anche sconti senza che glieli chiedo a volte.
PEnsate che volevo aggiungere un titolo BR alla spedizione la quale era già partita. Bhe volevano spedirmelo loro in prioritaria a spese loro :eek: