perchè c'è scritto sul modulo da mandare via fax e perchè sono rivenditore...;)
Visualizzazione Stampabile
perchè c'è scritto sul modulo da mandare via fax e perchè sono rivenditore...;)
Citazione:
Originariamente scritto da max916
Senz'altro bisogna dire un Grazie a Epson per l'iniziativa ma...
Non era più semplice e più efficace scontare il prodotto e via? Qual'è il motivo di questa scelta secondo voi?
max916 tu lo sai?
Raga ciao a tutti tra qualche giorno mi arrivera' il proiettore tw700 mi chiedevo per adesso proiettero' un un muro piuttosto bianco mi chiedo ce' molta differenza fra telo e muro? come si comporta il proiettore ???
Ciao e benvenuto!
:) :) :) :) :)
Si, c'e' una bella differenza tra un muro bianco e un telo bianco (figuriamoci con uno grigio!), perchè oltre a eliminare eventuali imperfezioni murali, ci sono dei tipi di teli che migliorano la resa cromatica dei colori , altri che migliorano la luminosità del tuo videoproiettore e teli che addirittura attenuano la rumorosità del Vpr! (scherzo :D :D , di questi ancora non ne hanno inventati!) .
Ah, dimenticavo!
Non ti scordare ti spegnere le luci......;)
Vabbe vorra dire che dopo natale prendero' uno schermo :D nel frattempo dovro' proiettare su un muro grazie dei consigli ;)
Ho il 700 da pochissimi giorni,e mi chiedo come mai la lampada segna sempre ZERO ORE????
Avro' visto 3-4 film si e no.......
Le ore sono in decine o anche in unità? se fosse in unità qual'e' il problema???
:confused:
[QUOTE=Cutellone]Ho il 700 da pochissimi giorni,e mi chiedo come mai la lampada segna sempre ZERO ORE????
QUOTE]
Se non sbaglio fino a 10 ore indica sempre 0, poi inizia il conteggio vero e proprio.
vedremo...............:rolleyes:
E' così, tranquillo, non so perchè ma il timer parte dopo un certo numero di ore, forse dieci o giù di li.Citazione:
Originariamente scritto da Cutellone
ORDINATO!!!!!!!!!!!! Domani lo ritiro!!!
Preso d'impulso senza provare, mi stavo scervellando, sperem è il mio primo vpr e voglio fare solo esperienza.
Riguardo il bonus ha ragione Max 916 bisogna essere rivenditore ufficilale e particolare.
Saluti a Max con cui ho avuto il piacere di scambiare una telefonata, persona corretta e affidabilissima.
ecco cioe' :confused: ...x caso no :D ....non c'e' nessuno generoso :p interessato a "regalarmi" il proprio epson tw 700 a 500/600 euro :) x passare ad un epson tw 1000 full hd nuovo, in garanzia 3 anni, 0 ore, ufficiale a 1400 euro grazie ai 300 scontati ( pagandolo quindi in realta' 1400 meno 500/600 = 800 euro ;) )???
non e' una buona proposta? potrebbe interessare? no e'? vabbe' scusate....ci ho provato :O
..........e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.......:D
Preso, portato a casa, montato!!!!
Le mie prime impressioni, tenendo conto che al momento proietto su parete bianca e non ho termini di paragone con altri vpr ma solo con tv LCD e Plasma da cui provengo.
Immagine di 200cm di base e punto di visione a ca. 4mt.
Bene, partendo dalla modalità comune un pò a tutti TEATRO 1 effettuo leggere variazioni per rendere l'immagine un pò più brillante, provvedo a disinserire il Super White e ottengo un'immagine leggermente più viva, in questa modalità il vpr è praticamente silenziosissimo.
Per la visione di dvd sd può anche andare ma inserendo un BR lo vedo come un ottimo dvd perdendo così le caratteristiche tipiche dell'HD.
Passo a modalità SOGGIORNO, di default i parametri sono sballati con colori viranti al rosso e molto accesi, modifico la tonalità pelle, diminuisco il colore e gioco un pò con gli altri parametri tradizionali.
Ora ottengo un'immagine più viva, se la differenza nella visione di dvd sd tra le due modalità c'è ma non elevata è con l'uso di BR che finalmente i caratteri tipici dell'HD vengon fuori, con colori saturi, profili taglienti, ottimi primi piani.
In questa modalità il vpr è leggermente più presente come rumore ma non eccessivamente.
Ricapitolando posso paragonare l'immagine Teatro 1 molto like cinema e tipica di quella prodotta dai plasma, in modalità Soggiorno invece si acquista in brillantezza e dettaglio rispecchiando di più l'immagine degli LCD...a questo punto è questione di gusti.
Personalmente utilizzerò la mod. Soggiorno sicuramente per i BR e poi con l'arrivo del telo vedrò se riuscirò a tirar fuori un'immagine migliore in mod. Teatro 1.
P.S.: il nero è effettivamente non nero ma non in modo esagerato, mi aspettavo onestamente di peggio, sono contento.
Sono in attesa di un telo Adeo a cornice fissa di 200cm di base.
questioni.....commerciali,Citazione:
Originariamente scritto da maliik
primo per "apparire" in prima persona come elargitori e secondo come
gratifica per i "rivenditori ufficiali " in questo mercato pazzerello:p
quando scontarono il 1000 al lancio tutti ringraziarono i commercianti
( e i fautori dei co-buy) senza considerare minimamente l'iniziativa di mamma
Epson:)