Visualizzazione Stampabile
-
Mi ha appena telefonato il mio negoziante e mi ha confermato che gli consegneranno a breve un modello di HD1!!!!
Lo avra' solo per 2-3 giorni...:rolleyes:
Gli ho gia' chiesto se posso dormire in negozio su una branda...:ronf:
Non ci sto piu' dentro...:rotfl:
pannoc
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Una domanda: ho letto che il lens shift verticale del JVC è 80%. Questo dovrebbe significare che, ipotizzando uno schermo 240x135, è possibile alzare o abbassare la proiezione di 108 cm, partendo da una posizione di lente=centro schermo, quindi con escursione totale di 216 cm. Sbaglio qualcosa?
No, è giusto.
ciao
francis
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Qui c'è un diagramma del lens shift.
Grazie. A questo punto mi accodo nel cobuy :D .
-
sapete indicarmi dove trovare rivenditori jvc nella mia zona (catania)
-
Ti converrebbe mandare una mail alla JVC Italia.
-
Qui c'è Elliot che in Inghilterra ha appena ricevuto l'HD1 per la sua demo.
francis
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
sono stupito che alla presentazione sia stato raffrontato al pearl piuttosto che al ruby
Citazione:
avrebbe retto benissimo il confronto
La differenza + marcata, tra il Pearl e il Ruby, "credo" sia nel sistema di illuminazione, nel caso del Ruby (allo xeno), che è si molto efficente, ma allo stesso tempo molto costosa, quindi, avrebbe reso impari il confronto a mio avviso! Poi, potrei anche sbagliarmi...
-
io non ho retto................. sono un debole!
ordinato a scatola chiusa. Appena arriva vi farò una recensione dila vs. crt
notte in bianco in preda all'ansia..........
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
io non ho retto................. sono un debole!
ordinato a scatola chiusa.
:D
a che prezzo?
Grazie
Mimmo
-
Piuttosto chissà se ieri è stata fatta la presentazione per la stampa da HCS.....
Ciaooo
-
Una tabella delle misurazioni postate da cine4home su AVS.
"It would be best to wait for cine4home's specific measurements next week. However for those who want to get a ROUGH idea, here is a summary based off some very quick PRELIMINARY measurements made by cine4home. Look for more details next week after he has more time to spend with the unit:
At MIN throw with HIGH lamp: 720 lumens; 11,500:1** on/off CR @ D65
At MAX throw with HIGH LAMP: 525* lumens, 15,000:1** on/off CR @ D65
At MIN throw with NORMAL lamp: 585*** lumens @ D65 (roughly ESTIMATED)
At MAX throw with NORMAL lamp: 436*** lumens @ D65 (roughly ESTIMATED)
* Calculated by reducing 720 lumens by cine4home's stated 27% decrease in brightness at max throw.
** cine4home stated in general that the CR measured from 11,500:1 up to 15,000:1. My assumption is that these were the #s as measured at min vs. max throw.
*** cine4home stated that going from Normal lamp to High lamp increased brightness by roughly about 20%. Therefore we can infer that going from High lamp to Normal lamp reduces the High lamp readings by about 17%.
Again - this is all VERY ROUGH and very PRELIMINARY!"
-
caro francis, apprezzo molto il lavoro i ricerca che svolgi. ma il tuo copia/incolla dall'nglese è un pò snervante. specialmente per i tanti che non hanno dimestichezza con la lingua di albione. sarebbe auspicabile il "succo" in italiano per non discriminare nessuno.
-
in sintesi da questi primi risultati: il dato del contrasto è sbalordtivo, quello della luminosità non tanto lontano dai suoi concorrenti diretti...
walk on
sasadf
-
Si può scaricare l'Instruction Book dell'HD1 da questo sito.