Visualizzazione Stampabile
-
Io aspetterei di vedere arrivare l'HD1e e poi vedere le caratteristiche. I primi credo che arriveranno per settembre ottobre, non è detto che possa cambiare qualche option a bordo. L'elemento più interessante del top di gamma sarà sicuramente il pannello con un livello del nero non raggiungibile da nessun altro pannello, fino a quando .......;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
(ma lasciare perdere i vari tuner inseriti nella tv,tutti di dubbia utilità,no?).
come non quotarti :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Fatemi capire: gli XL1E supportano il 1080p/24fps,complici i 120Hz,e gli HD1E no?
Sì, sembra che sia così (secondo me alla Sharp si fanno i cannoni...)
Resta da capire se tutti gli ingressi saranno 1080p (compreso il VGA/YUV).
Ho cercato di capirlo dal comunicato tedesco, ma non mi sembra sia citato.
Traduttori tedeschi è così? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
(Filme, die in 24p Qualität aufgezeichnet sind, erkennt das Gerät automatisch und stellt diese in der noch konturschärferen 120Hz-Technologie dar)
e qui ci vorrebbe un traduttore...
Film registrati in 24p l'apparecchio (la tv) gli riconosce automaticamente riproducendoli in tecnologia 120hz!!
Ho tradotto, però ditemi voi se vuol dire che riproduce a 1080p/24fps
-
Secondo me no: vuol solo dire che interviene l'elettronica e vengono aggiunti dei frame.
-
-
Nelle specifiche non dicono praticamente nulla se non che hanno i 100 e/o i 120 hz!
-
Su un altro forum mi hanno detto che gli XL1E saranno identici agli XD1E tranne che per i 100Hz.
Quindi component e VGA condivisi a 1080i e 1280x1024 max.
-
allora stanno bene dove stanno!!!
-
Qualche foto degli HD1E che, dalle caratteristiche riportate, dovrebbero supportare la conversione da 120Hz a 24fps.
http://aving.net/usa/news/default.as...e=09&SP_Num=66
-
Sono proprio curioso di vedere se anche i modelli europei avranno ancora banding...ormai è da settembre che esiste questo problema sugli sharp!
-
ma riguardo alla serie game? L'americana GP1U? Qui in italia nisba? Ma se comprassi la TV americana per i videogiochi, avrei qualche problema? O il problema è solo relativo al guardare la TV?
-
domanda per tutti
I nuovi lcd sharp hanno anche la funzione pip e pap visto che non riesco a trovare le specifiche complete.
L'harddisk interno da 160 gb funzionerà anche da lettore mp3, foto jpg, funziona solo da registratore ma anche per quelli protetti.
Ciaoo e grz anticipati per le vs.risposte,
-
quando uscirano i nuovi lcd della sharp?
Ciaoo
-
Penso non usciranno mai perchè hanno capito che gli utenti europei ne risulterebbero insoddisfatti :D