Gia' ........Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Gia' ........Citazione:
Saluti
Marco
Ciao Portoghese ho appena risposto in altra discussione. Ero alle prese con le prove a 1080i e 1080P ;)Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Mi sento cmq di consigliare HD-DVD per ora.
Citazione:
beh è ovvio che mi riferivo a circostanze normali, non a casi estremi tipo il tuo:D ...non ti dovevi sentire chiamato in causa;)
ciao
si lo so, ho acquistato spesso anch'io on-line un po per la smania di accellerare i tempi, ma a volte capita che abbiano ritardi nelle loro consegne e che ti splittino gli ordini, e non sempre c'è la possibilità di comprare 5 dvd alla volta (scarseggiano i titoli) per arrivare a 100€Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque il mio post era solo per far sapere, per chi non lo sapesse già, che ormai si trovano in giro titoli in HD con le stesse tempistiche e prezzi degli store on-line.
A sto punto ti consiglio dvd.it che ha molti titoli a 20,99 € a differenza di dvd-store che li ha quasi tutti a
23,90.
ciao
Su DVD.it le spese di spedizione sono più alte, ma ordinando il fine settimana spesso sono gratis. Putroppo però molte volte i films sembrano disponibbili, ma poi risultano ordinabbili in 5gg :mad:Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Stefano
Su dvd.it i tempi non vengono rispettati. Dicon odi prodotti disponibili quando poi non ci sono e ci vogliono diversi giorni/settimane per averli poi.
Meglio spendere qualcosa in più ed avere il servizio di dvd-store. Tra l'altro oltre alla spedizione gratuita non vanno dimenticati i punti accumulati.
Eh bhe, non tutte le ciambelle escono col buco, e così doveva capitare prima o poi anche in HD-DVD un titolo scadente.
E' il caso di "Full Metal Jacket", in assoluto quanto di peggio visto fin'ora in HD e direi anche in Blu-Ray, si vede che la versione USA, che infatti aveva ricevuto pessime recensioni, è stata adattata anche per la versione nostrana :rolleyes:
Menù Warner a sola comparsa, extra inesistenti, audio appena appena sufficiente, queste le premesse, ma il video è davvero pessimo, uguale alla versione in normale DVD insomma, con una grana marcatissima....peccato perchè in 4/5 brevi scene invece, l'immagine è pulitissima e totalmente priva di grana e/o artefatti vari.
Insomma anche se il film è davvero un CULT, se avete già il dvd, proprio non serve fare un upgrade...che sono esattamente le parole finali della recensione USA che avevo letto mesi e mesi fa :(
Jimbo
L'avevo detto...evidentemente e' la stessa ciofeca d'oltreoceano
Beh difficilmente ci saremmo potuti immaginare qualcosa di diverso...:rolleyes:
http://hddvd.highdefdigest.com/fullmetaljacket.html
Pienamente d'accordo in merito a FMJ (purtroppo aggiungo, dal momento che sono un kubrickiano assatanato :cry: )
Sulla grana viceversa il film era proprio così già in pellicola, quindi DVD, HD-DVD e BRD non hanno colpe da questo punto di vista.
Pavendo piuttosto un trattamento analogo anche per gli altri capolavori di K... Negli USA ho potuto vedere l'HD-DVD di Casablanca e vi garantisco che fa paura da quanto si vede bene, quindi Warner quando vuole... :mad:
Ciao!
Marco
va beh, non parlo più :)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque ieri ho visto Hulk, purtroppo era tardi e l'audio non l'ho potuto valutare bene, ma il video è di qualità eccellente,forse non è il massimo che si possa chiedere, ma visti i titoli che girano, quasi quasi ci metterei la firma perchè si vedano tutti cosi.
La universal sta facendo le cose per bene, confronto alla WB secondo me i suoi titoli sono un gradino più alto...molto meglio anche i menu...soprattutto quello di hulk
Ho visto l'altro giorno un pezzo di Lady in the water e l'ho tolto subito...lo riguarderò ma non mi ha fatto per niente una bella impressione.
ciao
Per i film di Kubrick credo si avranno presto delle riedizioni.
Da quello che so si sta lavorando ormai da parecchio sui master, speriamo venga fatto un buon lavoro.
Comunque sui film di Kubrick.a livello software,c'e' una vera e propria maledizione,sin dai tempi del vhs.Prima la scelta,discutibile,del Maestro di pubblicare i suoi film in Full Frame,poi i primi Dvd,assolutamente insufficienti tecnicamente (a parte,forse,Eyes wide shut),poi le riedizioni,non ancora perfette,e adesso questo Hd-dvd.Se uscissero versioni HD di 2001 e Arancia meccanica fatte come si deve sarei l'uomo piu' felice del mondo...
Una domanda veloce: vorrei sapere se Universal ha in programma di far uscire in HD-DVD "Il padrino" (1983) e "Scarface" (1972). So che in effetti sono film un po' "datati", ma se ci fosse un miglioramento rispetto alle edizioni in dvd, sarei disposto a comprarmi il Toshy al volo :D ...
EDIT: Ho detto una cacchiata, "Il padrino" è della Paramount e non Universal...
Non riuscendo a trovare Training day a Bologna anch'io per la prima volta mi sono lanciato con dvd store e ne ho approffitato per ordinare altri titoli...
Speriamo bene.
Il Portoghese