Visualizzazione Stampabile
-
[OT] Ps3
Citazione:
Originariamente scritto da docsaro
[CUT]
Personalmente sono interessato ad applicazioni scientifiche e allo sfruttamento del processore quindi ho immediatamente installato Ubuntu (linux) ed il sistema (449 euro) si è trasformato in un supercomputer [CUT]
Potresti per piacere indicarmi qualche link o nome di prodotto per effettuare questa ""trasformazione"?
Mi interesserebbe veramente.
Inoltre volevo chiederti se la ventola della ps3 è davvero così rumorosa guardando film.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tegolino
Ma per vedere sto effetto Highlander, come far a mettere lo schermo con sfondo nero?
effetto highlander:D , perchè non muore mai...
allora, premetto che nel mio tv, non serviva una schermata nera per vederlo. bastava una scena un po scura in un film, o semplicemente la banda nera, che si ha sotto quando si guarda un dvd in formato originale, infatti, poco dopo la metà scermo, la banda diventava giallo/marrone, e si vedeva tranquillamente.
io ho messo la foto con chermo nero, (che ricavo dal dvd merighi), solo per rendere bene l'idea.
se volete avere un'idea, prendete una comune pila, puntate la luce in un angolo dello schermo, e vedrete quello che vedevo io.
io non sono qui per dare contro a philips, non l'ho mai fatto, anche se ne avrei più che un motivo. cerco solo di essere utile, per chi magari un giorno può avere il mio stesso problema.
ripeto, fatte tutte le azioni che ritenete necessarie, ma solo se la cosa è evidente come la mia, altrimenti lasciate perdere.
comunque, se siete in garanzia, chiamate il tecnico a casa vostra, e fate vedere il problema, al più vi dirà che è normale, ma fa comunque un foglio di lavoro, che resta scritto, se nel tempo peggiorasse, potrete sempre dimostrare che voi, avevate già segnalato la cosa, e in teoria, anche a garanzia scaduta, vi devrebbero riparare il tv.
se ritenete opportuno imbarcarvi in questa avventura, scrivete, telefonate, rompete educatamente le scatole, fate capire che non siete proprio neofiti in materia, e non vi si può raccontare quella dell'uva, trovate una degna sostituta alla vostra tv, salutatela per due mesi, e incrociate le dita.
ggr
-
X docSaro
mha....mi sembra impossibile cmq di certo dopo che spendi 400€ nn sono le 20 € che ti mandano a fondo....
Percui tu l'hai comprato a parte.....
Ma scusa, nella scatola oltre la Play Station.....che c'è? .....eppoi scusa questo fatto dei 60 Gb che significa?...ci sono altre PS3 con capacità di Memoria + alte, + basse? ......
-
X Grr
Cmq "effetto highlander" significava ...la LUMINISCENZA..... :D
quando un highlander moriva, je se scatenavano tutte le luci ....
-
X Huels e Tegolino:
visti gli argomenti OT vi ho risposto in MP.
Ciao
-
...uscita versione 100 del firmware...
Domani la provo, ma ormai con tanti dubbi in testa.
I due aloni come descritti anche da docsaro li vedo bene! :-(
Sarà contagioso?
Docsaro, quante ore di lavoro hai sul tuo TV
Per curiosità... quando guardi il TV, i tuoi occhi sono in una posizione più bassa rispetto al televisore?
Ciao
Pippo
-
che ne dite di aprire il seguente, club, degli aloni immortali?:cool:
io naturlamente, tessera numero uno.
ggr
-
Ragazzi vi informo che è disponibile un nuovo aggiornamento per il nostro tv.
A risentirci per le prime impressioni.
Donato
-
Allegati: 2
Allegato 7296spero di essere riuscito a metterlo online.
questo dovrebbe essere l'originale che abbiamo sui nostri tv. usatelo per una verifica, in caso dopo una riparazione il vostro tv non sembrasse più lo stesso di prima (in peggio)
ggr
-
@GGR
L'allegato non è scaricabile... ci sarà qualche errore...
...comunque ho deciso... la settimana entrante aprirò una chiamata al centro di assistenza tecnica di zona... cominciamo a mettere nero su bianco, poi si vedrà!
Oh! Installato il FW 100... non ho potuto ancora vedere nulla, ma di certo i codici IR non sono stati sistemati... UFFA!
Ciao ragazzi... vi auguro buona domenica
Pippo
-
aggiornamento firmware alla v.100
l,aggiornamento ho dovuto farlo forzandolo,non dicerto con la procedura descritta da philips:( .
ad un primo esame non ho notato variazioni,salvo forse un nero piu marcato(attendo smentite)per giudicare il resto aspetto ilpomeriggio per vedere le partite che sky trasmette in hd,ma sopratutto quelle in bassa definizione(gia si sa' che se dai un buon segnale in entrata il 9731 è puro spettacolo:D ),spero che negli aggiornamenti comincino a tarare bene lo slot per la cam,visto che arrivera fra un paio di mesi.
ciao
warlock
-
Citazione:
Originariamente scritto da Joe Daring
@GGR
L'allegato non è scaricabile... ci sarà qualche errore...
prova adesso. fai salva, e non apri.
per quanto riguarda la chiamata che aprirai, teniamoci aggiornati, vediamo se gestiscono la cosa allo stesso modo.
essere in due, e scambiarci esperienze, non può farci altro che bene.
ggr
-
Citazione:
...uscita versione 100 del firmware...
Docsaro, quante ore di lavoro hai sul tuo TV
Per curiosità... quando guardi il TV, i tuoi occhi sono in una posizione più bassa rispetto al televisore?
Ciao
Pippo
Ciao Pippo,
sono a 1357 ore.
La mia posizione di visione è di circa 10-15 cm inferiore all'altezza media dello schermo.
Fatemi sapere anche su novità dell'aggiornamento 0.100 che ho effettuato senza problemi (senza effettuare la forzatura).
Ciao
Doc
-
Ciao a tutti...
@GGR... ti tengo informato, puoi contarci...
Sono un tecnico, e penso di potergli dare un pò di filo da torcere...
il mio unico problema, è che ho pochissimo tempo libero...
Per il file.. tutto OK ma... l'hai fatto tu, o l'hai trovato in giro???
@Docsaro... grazie per la risposta... per le ore siamo lì, per la posizione... pure!
Forse io sono giusto un pelo più in basso, ma siamo lì!
Docsaro... mentre sei al buio e vedi gli aloni, alzati in piedi... scommetto che non li vedi più???
Questo è quello che accade a me... se sono a livello del TV con gli occhi, non vedo gli aloni... se sono seduto sì! Dove sono i quasi 180 gradi di FOV verticale? Questo sarebbe un TV da quasi 2000 Euro? Mannaggia a me! :mad:
E poi, giurerei che prima non era così! Forse giusto un piccolo angolino in alto a DX all'inizio, ora, invece, due ampi aloni tendenti al rossastro (Su sfondo nero) che partono da Alto DX e Basso SX.
Su immagini chiare, tutto OK, ma sul nero o sulle scene buie questa cosa mi dà sui nervi!
Questa settimana DEVO trovare il tempo di andare al service center.
Ciao ragazzi
-
Citazione:
due ampi aloni tendenti al rossastro (Su sfondo nero) che partono da Alto DX e Basso SX.
Su immagini chiare, tutto OK, ma sul nero o sulle scene buie questa cosa mi dà sui nervi!
priprio come a me, solo che io, li vedevo da qualsiasi posizione, seduto, in piedi, di lato, di sotto, e ultimamente anche con stanza non completamente buia. il mio ha 3000 ore di funzionamento.
anche io sono un tecnico, e di cose più complesse e pericolose di un tv, come detto, lavoro in una multinazionale, quindi so come girano le cose e come ci si deve muovere. ciò non toglie, che se vogliono farci girare le cosidette, più di tanto non possiamo fare.
il file l'ho fatto io.
guarda se nel tuo tv è tutto così.
salutone
ggr