capisco quindi niente 24p
dici solo 5 anni x i ricambi? :mad:
Visualizzazione Stampabile
capisco quindi niente 24p
dici solo 5 anni x i ricambi? :mad:
qualcuno ha capito quali filtri appesantiscono di + la velocita dei pannelli?
vorrei spremere i 2,5ms :O
a quanto pare i retro sono morti davvero :nono: neanche chi possiede queste meraviglie hanno voglia di parlarne peccato :(
Assolutamente no. Sono in balia di muratori e falegnami altrimenti avrei già postato rece e settaggi da vivisezione. Un pochino di pazienza ancora.
neo_76 io ho disattivato i vari effetti cinema e games... non sono molto amante dei filtri...
Salve, qualcuno sa dirmi dov'è il contaore??? Non l'ho mai trovato...
Zwirner aspetto con anzia i tuoi setting :D ...
non sono riuscito neanche io a trovare il contatore per lampada :( qualcuno sà se cè e come si visualizza?
per Zwirner: se davvero hai strumenti per regolare bene nostro gioiello sono in attesa :) ...ho trovato dei settaggi nei forum stranieri, ma sinceramente fanno schifo :nono: immagini scure e colori spenti...
questi sono quelli che uso io per tutte le entrate:
PERSONALE...
IRIS: AUTO1
CONTRASTO: MAX
COLORE: 60
NITIDEZZA: 50
LUMINOSITA: 50
DRC: MODALITA1 100-100
RIDUZIONE RUMORE: BNR
AVANZATO...
CORREZZIONE NERO: NO
GAMMA: NO
COLORI BRILLANTI: ALTO
BIANCO BRILLANTE: ALTO
RGB: DEFAULT TUTTO 0
DETTAGLIO: MAX
CONTORNI: ALTO
provateli fatemi sapere se che ne pensate ;)
.....e quindi, nessuno sa dirmi dov'è il contaore ?
sono spariti tutti :nono:
come i retro dal mercato mondiale :cry:Citazione:
Originariamente scritto da neo_76
e intanto i produttori cercano di assottgliare gli lcd a 2cm.......cavolate
a me quello che fà incazz... e che pensano solo al lato estetico :mad:
prendete anche lcd + veloce sul mercato, che secondo loro fà meraviglie in movimento, guardate una partita di calcio su questi o su un plasma...
non cè paragone basta un lancio lungo sull'lcd si sfuoca l'immagine!
pensassero all'elettronica ed ai pannelli + tosto :nono:
scusate l'ot
ragazzi ___[CUT]___
Ottimo lavoro!!;) ;) ;)
Pensa che da quando ho questo schermo l'unico mio ripensamento è stato non aver preso il 70" piuttosto che il 55":D
e pensare che l'ho preso per "caso"..avevo ordinato uno sharp 52xd1e che non arrivava mai..un giorno andando dal tipo del negozio per chiedere quando arrivava il mio tv lo vidi..il tempo di capire l'effettivo valore dello schermo e della sua elettronica e me lo sono portato a casa..:p :p :p
quando guardi un film ti scordi del suo spessore..pensa che alcuni miei amici neanche se ne sono accorti che non è un lcd:cool:
___[CUT]___
ps: Nessuno sa dov'è il contaore?? :confused:
___[CUT]___