Del prezzo non mi meraviglierei, è ormai fuori produzione, quindi direi di approfittarne senza esitazione alcuna. ;)
Visualizzazione Stampabile
Del prezzo non mi meraviglierei, è ormai fuori produzione, quindi direi di approfittarne senza esitazione alcuna. ;)
anch'io ho acquistato questo modello e penso dal sito in questione. tutto ok, ordinato il lun il giorno dopo era a casa.
ha un sacco di funzioni e con il poco tempo che ho a disposizione, non ho avuto modo di testarlo a dovere.
in un solo colpo ho eliminato tre pezzi (decoder digitale terrestre, lettore dvd e videoregistratore), ora spero di imparare ad utilizzarlo al meglio.
a presto, eddy
Benvenuto sul forum. :mano:
Direi che come esordio non è male, ti sei fatto proprio un bel giocattolo: per qualunque problema, batti un colpo. ;)
ok. allora ho ordinato. vi farò sapere quando arriva. l'unico dubbio è sulla garanzia. dicono che è italiana. però come faccio ad accertarmene ? tra l'altro mi risulta che se passano 3 anni (non ho capito bene se dalla data di produzione o dall'acquisto del venditore dal produttore) la pioneer non presta più assistenza.
Un'altra domanda. Per usare la cam, quale tipo occorre comprare e dove ? Funziona direttamente od occorre fare l'acquisto sul decoder normale e poi inserire la carta sulla cam del pioneer ?
grazie a tutti. siete molto gentili
Sul discorso dei tre anni ho dei seri dubbi, la garanzia ha validità dalla data di acquisto: se sia o meno Italia, difficile dirlo, io ti auguro comunque di non averne mai bisogno. ;)
Per quanto riguarda la CAM, ne esiste solo uno, prodotta da SmarCAM Italia, la quale viene distribuita a tutti i produttori che ricevono la certificazione DGTVi e che a loro volta la vendono rimarchiata col loro brand. Io ho avuto problemi con La7 Cartapiù ed esiste il problema di effettuare gli acquisti del singolo evento su Mediaset Premium, ma se hai scelto l'opzione Easypay non dovresti avere alcun problema: al limite, fai l'attivazione su un decoder e poi dovresti riuscire a gestire la CAM dal Pio senza alcun problema.
Buona attesa.
ok. comprato e funziona alla grande (toccando ferro)
non ho capito come mai quando premo il tasto per spegnerlo, impiega diversi secondi prima di spegnersi. Forse è un'opzione da impostare ?
per la cam ora cerco. ma serve solo per vedere gli eventi a pacchetto, non quelli da acquistare al momento.
ho provato a mettere un hard disk usb ma non lo vedo. qualcuno ha mai provato ? come si fa a copiare film dvix dall'usb all'hd ?
grazie. ciao
Il tempo che impiega a spegnersi è normale, non c'è alcuna impostazione al riguardo.
Per la CAM c'erano alcuni problemi con l'acquisto degli eventi su MP e la7Cartapiù non funzionava: non credo sia cambiato qualcosa, è da tempo che lo utilizzo solo per vedere canali free.
Quanto all'hdd io non ho mai avuto problemi: per visualizzarne il contenuto devi accedere all'apposito funzione dal menu principale. ;)
ma ti riferisci all'hd esterno ?
io non ci sono riuscito. quale sarebbe l'apposito menù
ma non è che dipende dal firmware ?
da dove si guarda la versione ?
grazie
ciao
si riferisce all'HDD interno.
Il 545hx non supporta hdd esterni.
Un hdd non l'ho mai provato, ma le penne USB le legge alla grande: devi andare nell'Home menu. ;)
Allora cambio la frase in
"il 545hx non dovrebbe supportare hdd esterni"...
così se poi invece funzionano non faccio troppa brutta figura :D
Allora a questo punto domani lo provo, così ci togliamo il dubbio una volta per tutte. ;)
Confermo che il mio hdd da 500 GB non viene riconosciuto, ma mi resta il dubbio che il tutto sia legato all'alimentazione insufficiente (purtroppo il mio non ha trasformatore ma doppia presa USB che francamente non saprei dove attaccare...). :rolleyes:
se hai il pc vicino al dvr prova a mettere il cavo usb "data+power" nel pioneer e l'altro cavo "power" nel pc...
Beh, potrei provare col portatile... :rolleyes:
Vediamo, se trovo un attimo di tempo provo. ;)