Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
HD-DVD e BD per esempio ........ ;)
mandi !
Alberto :cool:
Assolutamente non è così!
Vorresti dire che il Samsung non è in grado di visualizzare BD o HD-DVD?
Se è per questo attualmente nessuna TV supporta i 1080p/24fps, quindi tutte operano la conversione a 50-60Hz
-
poco poco OT...
Oggi ho giocato da trony a gears of war su un philips 50 pollici e casse bose.
senza senso...
cmq...
credo che mi butterò su un samsung 40f71 visto che il sony nn dovrebbe supportare i 1080 tramite vga (vero?)...
che ne dite?
prezzo? da trony con il finanziamento lo vendono a 2380E.
fatemi sapere!!! grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Veramente ha solo risposto a chi chiedeva dove veniva usato il 1080p/24fps.
Citazione:
Se è per questo attualmente nessuna TV supporta i 1080p/24fps, quindi tutte operano la conversione a 50-60Hz
I pioneer li supportano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ILBUSTO
poco poco OT...
Oggi ho giocato da trony a gears of war su un philips 50 pollici e casse bose.
senza senso...
cmq...
credo che mi butterò su un samsung 40f71 visto che il sony nn dovrebbe supportare i 1080 tramite vga (vero?)...
che ne dite?
prezzo? da trony con il finanziamento lo vendono a 2380E.
fatemi sapere!!! grazie
:D
La serieW supporta il vga a 1080p (in fase di test...)
Se esce il FW per Samsung, l' F71 sarebbe il piu' completo come ingressi a 1080p. (aspettiamo il firmare...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
:D
La serieW supporta il vga a 1080p (in fase di test...)
Se esce il FW per Samsung, l' F71 sarebbe il piu' completo come ingressi a 1080p. (aspettiamo il firmare...)
per la serie W:
che vuol dire (in fase di test...)? che qualcuno sta cercando di capire se è vero?
Per il samsung:
io ci devo attaccare solo xbox360 come sorgente fullhd...quindi mi basterebbe la vga...su quel fronte tutto ok vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ILBUSTO
per la serie W:
che vuol dire (in fase di test...)? che qualcuno sta cercando di capire se è vero?
Per il samsung:
io ci devo attaccare solo xbox360 come sorgente fullhd...quindi mi basterebbe la vga...su quel fronte tutto ok vero?
Si mappa 1:1 in vga a 1080p.
-
si, il samsung in vga va alla grande ( a parte le 2 persone che hanno problemi a collegarci il pc, ma con x360 non ce ne dovrebbero essere )
Ieri ho fatto 1 oretta di prove tra DNIE attivo e disattivo ( passando da settaggio film a standard con stessi settaggi o con settaggi diversi per rendere l'immagine simile ), guardando immagini di sky in scart e filmati x360 ovviamente in vga, in movimento e fermi immagini.
Sinceramente non me la sento di dire se e' meglio con o senza dnie. L'immagine col dnie cambia parecchio, diventando piu' luminosa, nitida, e maggior contrasto. Alla fine dipende dal tipo di immagine, in alcuni casi era meglio col dnie, in altri senza.
Al momento sto provando film su tutti gli ingressi per avere l'immagine originale, ma in questo modo non ho possibilita' di diversificare gli ingressi, e con x360 in vga e' un problema xche' devo alzare i colori rispetto agli altri ingressi o tv normale.
-
Citazione:
Stai per caso dicendo, che sò ... che S.W.A.T. in DB non è codificato 1080p@24fps ?
O che non esiste altro materiale video con quella cadenza in circolazione ?
Citazione:
Non mi pare di averlo scritto da nessuna parte, o tu lo hai letto e me ne sono dimenticato ?
Citazione:
Anche di questo ne sei assolutamente certo ? ;)
mandi !
-
Alberto, mi sembra che Ciocia nel post prima del tuo diceva che se mandiamo in ingresso un 1080p/24 fps non vedremo niente; io ho solo detto che non è così; sappiamo che tutti i BD e HD-DVD saranno in 1080p/24fps.
Ciò non toglie che saranno cmq visualizzabili.
Ciao
M_C
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
si, il samsung in vga va alla grande ( a parte le 2 persone che hanno problemi a collegarci il pc, ma con x360 non ce ne dovrebbero essere )
.
secondo me con i film in generale e' meglio senza dnle(miglior effetto cinema)
con videogiochi o esempio film di animazioni o e' meglio attivato e confermo che dipende dal tipo di sorgente
per il formato 1080 /24 forse non si e' capito bene che il 24 sta per i fotogrammi o frame al secondo , e dato che il samsung accetta direttamente i solo i 50/60 hz molti pensano che non si vede.
ma non e cosi poiche l'immagine si vede ma ci potrebbe (dico potrebbe ) essere un perdita di qualita per il passagio da 24 a 50 hz gestito dall'elettronica del lettore e/o tv.
quindi state tranquilli il blu ray e hd dvd li vedrete.
-
Citazione:
Alberto, mi sembra che Ciocia nel post prima del tuo diceva che se mandiamo in ingresso un 1080p/24 fps non vedremo niente; io ho solo detto che non è così; sappiamo che tutti i BD e HD-DVD saranno in 1080p/24fps.
Ciò non toglie che saranno cmq visualizzabili.
Ciao Magic,
la "cronistoria" di quello che è stato chiesto e poi risposto non è esattamente così .... ma lasciamo perdere, non ne viene in tasca nulla a nessuno a continuare.
Piuttosto spero che risolvano le rognette di questo F71 perchè non ti nascondo l'interesse per un regalo ...... ;)
mandi !
-
ok è ufficiale il servizio assistenza della Samsung tramite mail è gesitito da incompetenti!
Ho mandato ben 2 mail per chiedere assistenza in merito al mio problema con la porta vga e le risoluzioni del Pc e l'unica cosa che mi hanno saputo rispondere è stata quella di settare il Pc su di un minitor per poi attacarlo al Tv.......ma cavoli sono 2 settimane che ci sbatto la testa facendo tutte le prove possibili ma non vaaaaaaaaaaaaa
scusate il mio piccolo sfogo ma senza poter collegare il pc posso dire addio ai film in HD fino al meno all'uscita di lettori Hddvd o Bluray a prezzi umani
-
Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
ok è ufficiale il servizio assistenza della Samsung tramite mail è gesitito da incompetenti!
hai provato a chiamare un centro assistenza samsung ?
-
Certo ho chiamato il numero a pagamento.....stasera devo richiamarli per poter parlare con un tecnico perchè la signorina non sapeva quale potesse essere il problema...
-
Schiacciamento immagini
Salve amici,
una domanda per i possessori :
volevo sapere se questa serie dispone di qualche funzione (modalità di visualizzazione) che riduce il classico schiacciamento delle immagini da 4:3 a 16:9.
Per me non è fondamentale, ma la mia signora non riesce proprio a resistere più di 5 minuti alla deformazione visiva; ne va del mio futuro acquisto.
Grazie,
Brunix