Solo specificarlo nell'ordine come scritto nell'mp di luipic ;)Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Sky
Visualizzazione Stampabile
Solo specificarlo nell'ordine come scritto nell'mp di luipic ;)Citazione:
io sto aspettando di terminare i lavori di arredo nel salotto dopodichè dovrò acquistare un 42". Da tempo sto seguendo il forum per valutare l'acquisto. Sono indeciso tra Panasonic (PV60 o meglio PV600) o i nuovi Pioneer, ma ora, dopo la recensione di Acigna l'ago della bilancia....pende MOOOOLTO verso il Pioneer. Bravo Acigna, bella recensione
Forse ordinarlo? ;)Citazione:
Ciao
Luigi
@Robwin
ho visto l'XBOX in azione sul "vecchio" 50" Pioneer, è per quello che sono tentato :eek:
e un'ultima cosa sul 427XD...non so se possa valere come parametro per l'acquisto...ma è bellissimo anche esteticamente, anche spento...quella cornice nera lucida è una gioia x gli occhi :D
@Acigna
Complimenti per l'acquisto e per la bella recensione, fai venir voglia di passare a Pioneer.. ;)
Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Mi fa piacere che possa essere utile a chi ha ancora delle indecisioni o anche a chi avesse già fatto la scelta ma non ha ancora dimestichezza con i collegamenti :)
Veramente anch'io rimango in attesa... ma questa dovrebbe essere la settimana giusta!!!Citazione:
Originariamente scritto da YetiMan
Matteo
Capisco cosa vuol dire aspettare... a me era arrivato il giovedì dal corriere e mi è stato consegnato solo il lunedì... nei giorni di attesa mi sono roso il fegato :D :D
Ordinato!!!!
Dopo mesi di preregrinazioni oggi l'ho finalmente ordinato.
Mi spiace per lo Sharp xd1e ma so stufo di aspettare, il 507 l'ho visto ormai + volte nelle varie situazioni e ho deciso che mi piace, lo compro e non ci penso +.
Grazie Acigna e soprattutto grazie Luigi per la dritta sull'acquisto.;)
Grande Andrea ! ....sto sbavando per l'attesa....:sbav:
Sono all'estero per lavoro ma, ormai praticamente dipendente da questo thread :D :D, non ho resistito a collegarmi e.........mi trovo una rece del genere che mi acuisce i sintomi !
Un saluto a tutti i Pionieri !! :cool: :cool: :cool:
/fabio
ormai mi sono deciso all'acquisto...:D :D :D
ragazzi sapete dirmi se esiste un co-buy aperto??? altrimenti mi indichereste qualche sito affidabile e conveniente?
grazie...
ciao!
Forse non mi sono spiegato bene... nel senso... io intendevo come centrale in un impianto ht... ma forse Luipic lo intende proprio come centrale... le casse in se le conosco sin troppo bene!Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
No, io stavo parlando delle casse collegate al televisore come diffusori stereofonici.Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Ciao
Luigi
pure io sono interessato ad un altro co-buy
Cioè? che dritta??:) si può ehmm....sapere?;)Citazione:
Originariamente scritto da giopilo