Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Brabus ha ragione. Le esigenze sono personali.
vero Obi, ognuno ha le proprie esigenze, ma come giustamente dice Sasà quando lo dici, lo ridici, e continui a ridirlo....il troppo stroppia :rolleyes:.
PERSINO sul telecomando c'è scritto PC sul tasto associato alla VGA, per cui abbiamo prove, corpo del reato ed ammissione di colpevolezza...possiamo intuire il verdetto? :D
oooopss, sono arrivato lungo dopo l'intimidazione di obi:eek:.
accetto di buon grado la vacanza:rolleyes:
-
Chiarisco (visto che è sempre così difficile contestualizzare un post o un intervento): il mio "Brabus ha ragione, etc" era inteso a chi, subito prima, esagerava con il sarcasmo gratuito.
Se qualcuno ha una sua esigenza e si interessa a come appagarla, la cosa deve finire lì.
Se Brabus (o chiunque altro) insiste oltre il dovuto con le medesime richieste, vi ricordo che esiste il link di segnalazione ad un moderatore.
Questo è quello che dovete fare. Non polemizzare o stuzzicare flame.
Grazie.
-
Anche se a rischio di essere sospeso, voglio esprimere comunque la mia opinione, e non certo per alimentare un flame, ma perchè mi sembra una precisazione doverosa.
Non sono d'accordo nel mettere sullo stesso piano Brabus e Mico.
Per me il polverone lo ha alzato sopratutto Mico e non Brabus, (di cui per'altro non condivido il modo irruente e "assoluto" di sottolineare solamente le sue esigenze).
Anche l'atteggiamento tra i due, il modo di rispondere, di atteggiarsi e di confrontarsi con le opinioni dell'altro è ben differente.
francis
-
Stazza puoi cortesemente dirmi i vari valori cha hai settato sul tuo Mitsu ??
L'iris è solamente automatico oppure si può settare ad una certa apertura e lasciarlo fisso ?
Grazie.
Micio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Stazza puoi cortesemente dirmi i vari valori ....
non li ricordo a memoria. vado a leggerli stasera. tieni conto però, che la maggior parte delle regolazioni le faccio sul Vantage (luminosità, contrasto, processamento dell'immagine ed altro) forse sul proiettore ho solo variato il gamma alle basse luci ed impostato su enanched il parametro di cui ho già parlato
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
L'iris è solamente automatico ...
le impostazioni dell'Iris sono 4: auto1, 2, 3 e open(totlamente aperto). il manuale non descrive però la differenza tra le tre modalità automatiche
-
-
Non mi sembra essere stato così insistente, ho semplicemente fatto una domanda precisa, la quale non ha tuttora ricevuto una risposta altrettanto precisa, ma ci si è solo girato intorno. :rolleyes:
Se non siete in grado, o semplicemente non avete voglia di fare la prova che ho gentilmente chiesto, nessuno vi obbliga, vorrà dire che cercherò qualcuno che mi faccia provare direttamente il VPR prima di comprarlo.
A questo punto chiedo scusa ai moderatori per questo mio ultimo OT, levo le tende e mi cerco un'altra comunità un po più amichevole. ;)
-
@ Brabus:
Facciamo però che anche da parte tua ci si metta la giusta volontà e il giusto spirito.
Ok?
La tua esigenza è sacrosanta, ma non è giustificato che tu pretenda che altri facciano prove atte a verificarla, se non ne hanno voglia o possibilità o tempo.
Chiaro per tutti?
-
@ obiwankenobi:
Chiarissimo, e l'ho appena detto anche io. ;)
Infatti non ho "preteso nulla", ho semplicemente fatto una richiesta, l'ho fatta parecchi post fa e non mi sembra di aver più insistito sull'argomento.
Se non vogliono farla pazienza, ma non mi sembra il caso che continuino a farne del sarcasmo per pagine e pagine senza motivo... :rolleyes:
-
.....Sarcasmo di pagine e pagine su tue (..e non solo...) insistenze di pagine e pagine....., ben sapendo che a casa del mega organizzatore del co buy ancora non è giunto nulla, e il MITSU AD OGGI REGNA SOLO in casa di quei due FANFARONI che fanno di tutto tranne godersi la creatura tanto generosamente concessa prima alle loro bramosie(SVAPORATE MAGICAMENTE DOPO IL PRIMO CONTATTO..:rolleyes: o ci amoreggiano egoisticamente in solitudine, o come gli uomini volubili, ottenuta una cosa non la curano più, NON SO:boh: ).
Prometto che la prima cosa che faccio è uno SS per te;)
Cosa che avrei fatto anche una settimana se fossi stato il primo possessore....
.....E pensare che tra tutti i questuanti i primi esemplari avevo scelto "quei" due perchè mi sembravano i più affidabili, i più volenterosi...:doh: :muro:
MEA CULPA!!
Cercherò di rimediare appena possibile...
-
Aggiornamento.
Con cavo HDMI non cambia nulla rispetto a prima.
Le stesse - eccezionali - immagini che avevo entrando in DVI.
Che mappa la risoluzione nativa del vpr come la HDMI.
Aggiungo inoltre...
Con riferimento allo scaling del Reon - rispetto a quello ABT - devo dire che al momento non noto - ripeto NON NOTO - differenze di livello entrando con segnale 576p o 1080p.
Segno che il Reon su questi segnali se la cava bene.
Stasera se riesco provo ad entrare a 1080i e vedere il deinterlaccio HD.
Sasà, stai buono che ci stiamo dando da fare come recensori. :)
Anche se mi sarebbe piaciuto sapere a quali domande non abbiamo risposto io e Stazza.......
sulla mappatura da VGA analogico??????????????? :eek:
...... :rolleyes:
...... :confused:
Totò avrebbe avuto una risposta, ma io non la uso perchè non vorrei essere tacciato di ilarità in un forum serio. :D :D
Ad ogni buon conto, venerdi sera avrò anche una XBOX 360. Ma non avendo il cavo analogico che corre in 10 metri di cartongesso - e sospettando che nessuno venga a tirarmelo gratis rompendo il cartongesso medesimo - non credo che potrò comunque "godermela" in VGA. Mi toccherà accontentarmi del segnale a 720p upscalato dal VP50........
.... la XBOX 360 credo che non abbia giochi a 1080i ma solo a 720p.
-
NON HAI CAPITO!! :incazzed:
Sino a quando non verrà fuori da un MITSUBISHI HC5000 uno SS del DESKTOP di Windows XP alla risoluzione di 1920x1080P, qua la Guerra non si placa!!
Siamo nel 2006, ma rispetto al 33 D.C. quando un certo Apostolo di nome Tommaso non verificò con occhio e con mano, non credette.....nulla cambiò :O :read:
Ma siccome tu e stazza siete due "barboni" che non possono permettersi nè un HTPC nè un XBOX360...:rolleyes: :mbe:
:asd:
-
cosi impari..
..te l'avevo detto di mandarmelo..tu invece..no,no, è meglio se si manda a loro che così poi ce lo pubblicizzano...bla.bla.bla..:D
Ora..col cavolo che te lo dico, quando arriva, come si comporta con un HTPC serio....:D :nono: e non ti dirò nemmeno come và con blu-ray e HD-DVD...ahahaha;) :ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sino a quando non verrà fuori da un MITSUBISHI HC5000 uno SS del DESKTOP di Windows XP alla risoluzione di 1920x1080P, qua la Guerra non si placa!!
Allora smonto la macchina dal cavalletto di fronte allo schermo in attesa di fare qualche scatto al Mitsu?
Io una schermata di XP, sul mio Mitsu, non la potrò mai fotografare :p
Ciao.
http://www.apimac.com/images/interface/icon_macosx.gif
-
Nemmeno in modalità Emulazione?!? :ciapet: