Ciao, bellissima saletta!!!
Posso farti una domanda sulle poltrone? Dici che sono comodissime, riesci a poggiare la testa sensa spostare il sedere in avanti??
Ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, bellissima saletta!!!
Posso farti una domanda sulle poltrone? Dici che sono comodissime, riesci a poggiare la testa sensa spostare il sedere in avanti??
Ciao e grazie
Direi proprio di si : la spalliera è abbastanza alta
ti rifaccio i complimenti la tua saletta sembra un angolo di cielo in tutti i sensi (qui vale di piu' )
o! waglio sei pugliese?
se sei di bari invitami a vedere la tua saletta ti pago pure il biglietto:p
ciao!
Fatti accompagnare dal Pecorelli e vedrai che belfiore ti abbonera' il biglietto ;)
Grazie ancora ;)Citazione:
Originariamente scritto da cekko70
Sono Pugliese si, ma molto, molto più a sud di Bari (praticamente più a sud non si può).
Se decidi di farti un giro sei comunque il benvenuto!
Gli amici del forum nella Tana, in occasione del 2° raduno EGAS nel Salento
http://img84.imageshack.us/img84/599/dsc24397594612.jpg
Ti dico....
Ogni volta che vengo nella tua Tana, sbavo a vedere lo schermo wide che hai :cool:
Fantastica anche la gestione dello zoom del Panny
Complimenti ancora
Ciao
Che dicono i frequentatori sulle performance del Tarallo?
Prima o poi mi faccio una vacanza.....:D :D
Mi sembra anche ora :D
Gigio è praticamente sempre in vacanza!:D :D
....non saprei quali aggettivi appropriati usare per descrivere la "magnificenza" della tua sala, quindi mi limito a farti i complimenti anche se non fanno capire bene le mie sensazioni quando ho visto le foto di tutto il tuo ambaradan!:eekk: :sbav: :sbavvv:
Grazie mille grezzo72 ;)
Fab
Non avevo mai letto tutta la discussione... che dire una delle sale più belle presneti sul forum!! Complimenti stupenda anche la tua mi sta facendo da fonte d' ispirazione :) :) ;)
Mi sa che dopo l'estate dovrò trovarmi un weekend... questa volta non scappo... a presto
Ma al prossimo TAV sei invitato!!!!!
Grazie anche a tigerman ;)
Grazie Gigi, ma quest'anno ho deciso di preferire l'IFA al TopAudio :)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio