aggiornamento firmware-software
Salve a tutti.
Ho notato che sul sito Philips è già parecchio tempo che l'aggiornamento firmware è fermo sulla versione 100, che oltretutto non ho capito che utilità possa avere, visto che l'ho installato e non ho notato alcuna differenza. Comunque mi chiedevo: dato che Philips ha quasi definitivamente abbandonato la produzione di TV al plasma per dedicarsi al mercato LCD, non è che si sono già dimenticati di noi?
Voi cosa ne pensate?
Aggiornamento firmware-software
Nuova versione aggiornamento firmware versione 101.
Non è specificato quale miglioria sia apportata.
Qualcuno di voi sa qualcosa di più in merito?
Aggiornamento firmware-software
Salve a tutti.
Qualche giorno fà ho spedito una mail a Philips per avere risposte ad alcune mie curiosità.
Questo il contenuto:
Ho saputo che Philips ha deciso di cessare la produzione di schermi al plasma, per dedicarsi esclusivamente alla vendita di televisori LCD.
Avendo acquistato da quasi due anni un TV 42"PF9631D al plasma, vorrei sapere se questo cambiamento di politica della vostra azienda, comporta anche la cessazione del rilascio di nuovi aggiornamenti software.
(ormai fermo al 100 da diverso tempo) Su vari forum sono già in molti ad aver espresso la loro delusione, compreso il sottoscritto. Se così fosse, sarebbe come aver acquistato un TV già vecchio! Ovviamente tutti noi ci auguriamo che non sia così e che possiate rilasciare ancora nuovi aggiornamenti, per poter ottimizzare al meglio questo televisore che a suo tempo non era di certo tra i più economici sul mercato.
Siamo convinti che philips sia una delle aziende a cui non piace deludere i propri consumatori e siamo certi della vostra serietà, che è uno dei motivi principali(oltre la qualità ovviamente) per cui scegliamo i vostri prodotti.
Spero non ci deludiate.
Ultima cosa:
Non avendo avuto la possibilità di scaricare tutti gli aggiornamenti, è possibile avere quelli passati?
Grazie per l'attenzione rivoltami.
Certo in una vostra risposta.....
Devo dire che come successo altre volte, Philips mi ha contattato tramite telefono dopo quattro giorni dandomi alcune spiegazioni:
1) Aldilà delle scelte dell'azienda anche i possessori di prodotti usciti di produzione avranno in egual misura la giusta assistenza (e questo mi pare ovvio).
2) Gli aggiornamenti vengono rilasciati solo quando si riscontrino problemi che possono essere risolti o migliorati con firmware-software e non per aumentare in alcun modo le prestazioni del TV.
3) Tutti gli aggiornamenti passati sono sempre racchiusi nella versione più recente, quindi è inutile installare sul proprio TV le versioni passate.
Dopo altri due giorni ho visto che sul sito Philips è uscita la nuova versione 000.101.000.000, sarà solo un caso?
Inoltre non è specificato quale miglioria sia apportata, come invece lo era nelle versioni precedenti.
Mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito e se qualcuno di voi sa qualcosa di più su questa nuova versione.
Grazie per l'attenzione.
Ciao ciao.