Che vita dura...:mad: :cry: :mad: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Se vuoi diamo a Dazed i tempi tecnici per risponderci (credo stia dormendo...) e poi proviamo a chiudere...:cry:
Visualizzazione Stampabile
Che vita dura...:mad: :cry: :mad: :cry:Citazione:
Se vuoi diamo a Dazed i tempi tecnici per risponderci (credo stia dormendo...) e poi proviamo a chiudere...:cry:
Certo, attendiamo la sua risposta e speriamo di riuscire a fare "I 4 moschettieri dell'LG" :D
Se alla fine del mese trovo ancora il CRT sul mio mobile TV lo butto giù dalla finestra!:cry: :mad: :( :) :DCitazione:
Nel frattempo se avete qualche domanda che volete che faccia quando contatto il negozio fatemela sapere........;)
....la tensione sale....l'attesa si fa spasmodica....urge una risposta da dazed....Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Comunque ho capito qual'è la tattica degli altri, ci usano come cavia!!!!!
Appena apriremo l'"official LG 42pc1r forum" e scopriranno che col nostro televisore possiamo fare pizzete, arrosti, sformati e torte correranno tutti a prenderlo :p :p :p
Ehi! Per rispetto di chi ha saltato il pranzo eviterei di parlare di pizzette, arrosti, sformati e torte!!!:cry: Considerato che l'ho fatto per voi!!!:DCitazione:
[QUOTE=tino.k]Nel frattempo se avete qualche domanda che volete che faccia quando contatto il negozio fatemela sapere........;)[/QUOTE
Non saprei: magari chiedere quando e come avviene la consegna (se te lo portano al piano o te lo mollano giù all'ingresso :eek: )
Oppure relativamente al tasso zero (sempre che a voi interessi e non lo riteniate solo di intralcio alla conclusione della transazione - per me non c'è nessun problema) come si svolge la pratica una volta definito l'acquisto di più pezzi.
Sì, una: riescono a consegnarmelo stasera?!? Ok... come non detto...Citazione:
Del pagamento già sai; chiedi se fanno la consegna al piano... è comunque relativo: me lo porterei a braccia in cima al Duomo pur di averlo finalmente in casa! Figuriamoci al terzo piano... sarà una passeggiata di salute!
Ma l'ascensore ce l'hai? ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
p.s.:quando dici "Del pagamento già sai" cosa intendi? Ho perso qualche passaggio?
Ha detto che se il corriere è carino è disposto a pagare in natura pur di avere il plasma............:D :D :ops: :ops:
Mi sono dimenticato di chiedervi una cosa, qual'è l'utilizzo principale che fate della tv? Dvd, film, giochi.....:confused:
Io ci devo appoggiare delle fotografie. E' per questo che lo cercavo economico e di aspetto gradevole... Perchè? Voi per cosa lo usate? :DCitazione:
Vabbè scherzavo... dunque... io lo userò al 100% per giocarci con la playstation. Plasma va bene, giusto?
Più o meno la uso così: 40% Sky (cinema, sport), 25% TV "normale", 25% DVD, 9% PS2, 1% Pizzette e toast.Citazione:
L'ascensore c'è, ma se non ci sta considerati "prenotato":D Il cane si è già chiamato fuori (non per nulla è un bastardo!!!:D )Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
In realtà direi che in qualche modo mi arrangio... ho anche mia sorella e suo marito che abitano lì vicino.
Quando dico "del pagamento già sai" mi riferivo alle mie preferenze.... che non sono quelle indicate da tino... ti scrivo un MP