scusa se te lo chiedo, quanto l'hai pagato e, soprattutto, come si vede con il solo segnale TV?????Citazione:
Originariamente scritto da DYGON
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusa se te lo chiedo, quanto l'hai pagato e, soprattutto, come si vede con il solo segnale TV?????Citazione:
Originariamente scritto da DYGON
grazie
Ho da poco acquistato, anche grazie ai giudizi fondamentalmente positivi di questo 3d, il 42PV60.
Collegato in component con un DVD Pioneer DV-575 settato in progressive, il pannello mi indica sempre un segnale a 576p.
Ma è giusto così o posso visualizzare via DVD in 720p?
è giusto che sia così,per visualizzare un dvd a 720p hai bisogno di un lettore che faccia un'upscaling in HDMI.Ciao RickyCitazione:
Ma è giusto così o posso visualizzare via DVD in 720p?
Mi autoquoto perchè ho detto una cavolata!Citazione:
Originariamente scritto da CloneD
L'opzione 50 hz è spuntabile ma preferisco lavorare a 60 anche perchè dovrebbe essere la frequenza "nativa" del plasma.
In HDMI accetta segnali 1920x1080 ma il desktop diventa illeggibile per le dimensioni ridotte di icone e caratteri. Inoltre in TT2 l'immagine non arriva a schermo pieno; non ho smanettato più di tanto ma l'impressione è che 1280x720p sia da preferire (se si accetta l'overscan).
Mi rimane da lavorare un pò sui settaggi per migliorare la resa delle immagini scure, trovare un bilanciamento tra "profondità del nero" / "resa dei dettagli" non è immediato
Per ora lavorando su driver video + regolazioni TT + regolazioni TV i risultati sono buoni ma possono diventare ottimi.
Credo che l'ideale sarebbe trovare il giusto bilanciamento da PC e lasciare intermedie le regolazioni del TV (luminosità+colore+sharpness), se qualcuno ha fatto esperienze diverse sarei felice di confrontarmi.
Ciao
Ciao
Qualcuno riesce a provare il PV60 collegato ad un PC
con giochi in Fullscreen ( 1280x1024 oppure 1024x768 )
Mi dite come si vede ?
Le scritte piccole si leggono ?
(Lineage2 mi aspetta... :D )
l'ho preso al trony la settimana scorsa e ho sfruttato la promozione 18 mesi interessi zero, costava 1880 Euro.Citazione:
Originariamente scritto da SiKei
Per quanto riguarda la TV pensavo peggio, poi dipende dalla pulizia del tuo segnale.
col decode migliora comunque!
ciao ciao
Scusa DYGON ma io ho chiesto proprio questa mattina al trony di settimo e il prezzo era 2190 la versione con supporto compreso!
Ma nel prezzo 1880 :eek: e compresa anche la base? e soprattutto in quale trony l'hai preso?
saluti
Scusate mi era sfuggito il post di dygon dove diceva di aver preso il 37
Salve a tutti, è da un paio di mesi che vi seguo ma non avevo mai postato prima, comunque oggi mi è arrivato il volantino dell' Iper di Città S.Angelo (PE) e c'è il Panasonic Th-42pv60 compreso di supporto da tavolo a €. 1999,00; l'offerta parte dal 18/04 al 29/04, saluti.
Citazione:
Originariamente scritto da ShivanTS
Ho comperato oggi l'LG 9900h ed ho immediatamente provato le connessioni HDMI. La 2 non ha audio. Il mio Panasonic risale a metà marzo quindi è una prima serie. Mi piacerebbe sentire cosa succede a chi ha comperato il TV ad aprile. Credo comunque che sia un difetto e di doverlo riportare in assistenza :cry: in quanto l'uscita HDMI 2 secondo le istruzioni dovrebbe essere dedicata proprio al DVD, non potendo supportare il PC (leggere attentamente le istruzioni);)
Ciao a tutti. ho chiesto info qui sul forum per diverso tempo in cerca di una tv giusta per me e ho chiesto info anche su questo 3d su questo modello di tv. adesso sono mlti giorni che non leggo il forum e vorrei sapere se e emerso qualcosa su questo modello di negtivo che ne sconsiglia l acquisto. grazie
qulcuno sa dirmi le dimensioni della scatola del modello 37pv60? dovrei portarlo a casa in macchina e non so se ci sta.
la misura esatta adesso non so' dirtela ma tieni presente che l'ho caricato in una ClioCitazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Grazie mi consola molto questa tua affermazione TRONNY. di conseguenza credo che ci dovrebbe entrare su una Twingo o un 106. adesso resta il problema piu grosso. A modena non lo trovo!!! da comet e in arrivo e da mediaworld non lo hanno mai tenuto mi hanno detto...
Scusate, ma nessuno ha una macchina con uscita HDMI da collegare all'entrata HDMI 2 del 42pv60 per dire a me e a ShivanTS se si sente l'audio? Questa domanda è stata fatta settimane fa e nessuno ha mai risposto. Non mi pare un forum molto collaborativo.