diciamo che sotto i 1000 il myrica è l'unica giusto?niente acer,jvc o quasar?
Visualizzazione Stampabile
diciamo che sotto i 1000 il myrica è l'unica giusto?niente acer,jvc o quasar?
eccomi qua... provata ieri sera...Citazione:
Originariamente scritto da flame71
molto molto simile a come la tenevo io.
uniche differenze il backlight che lo preferisco il + basso possibile e la nitidezza a 51
cmq molto dipende da come si abitua l'occhio... ora lo tengo un pò di giorni con queste impostazioni e vediamo...
ho comprato oggi il fujistsu,ma nella confezione c'e' scritto SE e non v32,cambia qualcosa?per usarla con l'xbox360 qualcuno ha provato?meglio vga o component?se in caso qualcuno ha i settaggi giusti,perchè ho provato ma lascia un pò a desiderare...
ah,cmq l'ho preso al mediaworld a 799 euro in offerta(e col concorso tifa italia),se a qualcuno interessa
scusa ma in che mediaworld lo hai preso?
Sul volantino e anche sul sito e' a 999.
Il myrica se di diverso dal myrica 32 cambia solo per il colore che e' nero.
Ciao
ciao,sì sul volantino e sul sito è a 999(o 899 credo),ma al mediaworld di firenze sono in offerta a 799(più il concorso tifa e vinci,se vince l'italia la tv è gratis)
miiiihhh 799????? io l'ho pagato 999 cmq è stato un bel comprare lo stesso... io l'ho preso per questioni di spazio.. (è in assoluto il meno ingombrante 32 pollici) CMQ i da l'impressione che molti si lascino influenzare dal prezzo e che venga giudicato "minore" in quanto a livello marketing non ha lo stesso appeal di Samsung sony lg... io l'ho provato in una saletta collegato come dio comanda con un buon lettore con connessione hdmi.. e vi devo dire che non sfigurava assolutametne ..anzi!! sicurametne fino alla fascia 1.500 direi che è il best buy!
e come si vede la televisione? cioè attaccato l'antenna normale?
costa meno perchè esteticamente è scialba,il materiale usato scarso(vedi anche i mega bullongi dietro e gli spigoli),alcune scelte discutibili(vedi attacchi all'ingiù,così come i pulsanti davanti,traballanti tra l'altro,come il telecomando),ed il pannello non è di alta qualità,ciononostante se si usa come monitor pc o per programmi-giochi hd(io la uso con la 360)è davvero notevole,per la tv con segnale analogico lasciamo perdere,col digitale va un pò meglioCitazione:
Originariamente scritto da echoes64
da evitare allora per uno che usa al 90% il segnale analogico dell'antenna
io questa, diciamo tv....l'ho vista in funzione ed era in mezzo a tutte che ce ne erano 3000 era quella che si vedeva peggio di tutte,aveva solo dalla sua parte il prezzo che adesso non è piu competitivo perche con poco di piu si comprano dei televisori seri...
questa è una tv secondo me da vendere a non piu di 599€
scarsa
Non può essere che magari era settata male? Dico io, magari è così come dici tu, però cozzerebbe con i molti riscotri positivi di questo threadCitazione:
Originariamente scritto da vasco01
:confused: :confused: :confused: :confused:
guarda io so solo che quando l'ho vista la prima volta mi sono messo a ridere,ma che ci fai con una tv del genere a casa mia un coso cosi stonerebbe.
cmq allo stesso prezzo ce il quasar che è 10 volte piu tv di questa.
intendi il quasar SD plasma 42 ? perchè l'ha comprato un mio caro amico pentendosi subito dopo a ver visto il mio HD :D con la 360 a palla :D:DCitazione:
Originariamente scritto da vasco01
p.s. Ma tu a casa cos'hai? Che il Myrica sfigurerebbe? Non dirmi un Samsung 63 pollici 1080p da 10.000 cucuzze :eek: allora capirei il divario
nei centri commerciali come dappertutto vedere una tv in funzione non fa testo,settate sempre malissimo