ogni tanto in che senso? durante la visione intendi?Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
anche un'altra cosa, come corregge il sanyo z4 l'effetto keystone?
Visualizzazione Stampabile
ogni tanto in che senso? durante la visione intendi?Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
anche un'altra cosa, come corregge il sanyo z4 l'effetto keystone?
.. anche durante la visione ovviamente va bene...(anzi meglio) l'importante è non tenere lo z4 in modalità 4:3 per troppo tempo consecutivo.. (sinceramente io non l'ho mai tenuto in 4:3 più di 1e30 ance perchè come ho scritto usavo lo zoom sul 4:3 in 16:10 sia da pc che da VPR)...
innanzitutto cos'è l'effetto keystone?.. da quello che so io il keystone serve per deformare trapezoidalmente l'immagine.. e ovviamente non lo suo per niente.. quindi a questo non ti so rispondere.
Notte..
il lens shift dello z4 non causa mai una distorsione prospettica?
non mi sembra.. però ovviamente io ho fatto i miei conticini prima di installarlo e uso il lens shift al minimo...
sto attendendo l'arrivo dello z4..
voi possessori che guadagno mi consigliate per lo schermo 1.0 o 1.2?
------> 1.2
scusate mi è appena arrivato il sanyo z4; ho un problema il cavo di alimentazione ha una presa strana che non ho mai visto..
http://img217.imageshack.us/img217/2...yoz4pn0.th.jpg
che devo fare?
uhm strano... il mio ha la spina shuco (tedesca)... non mi pare nemmeno la spina americana.. forse è quella inglese?
Comunque dovresti risolvere con un adattatore.
Per curiosità, dove l'hai comprato il vpr?
sul solito sito V i d e o p r o i e t t o r i . i t....
e non è che ne sia risultato molto soddisfatto..
sarò stato sfortunato ma ho atteso due settimane, quando la consegna la davano in 48 ore
poi pure il problema della presa
che sfiga!!
.. non so che presa sia quella.. ma io con il mio Zetone.. dovendo collegarlo al gruppo di continuità .. ho tagliato il cavo d'alimentazione che usciva dallo Zetone e l'ho ricongiunto con quello del gruppo di continuità...
Ci metti 2 minuti....
PS: a te la scelta.. ovviamente non mi assumo nessuna responsibilità di folgorazioni varie...
PPS. comunque tornando al discorso delle folgorazioni... prima di fare il taglio... fa testamento e , essendo io amante dello Zetone , chi più di me potrebbe ben accudire il tuo Z4? :D
Ciao e vai tanquillo di taglierino
blu su blu .. marrone su marrone e terra (cioè verde giallo) su terra
PPS: ovviamente non fare fare corto a fili differenti e nastra tutto abbondandemente sia singolarmente (ogni conesione) che in toto!!
Ciao
Non ti scoraggiare, l'ho preso anche io la, ho dovuto aspettare quasi un mese, ma alla fine mi è arrivato senza problemi, purtroppo non sempre le disponibilità sono aggiornate sul sito.
Comunque tornando alla spina, dovrebbe trattarsi di spina svizzera.. http://www.elecab.com/catalogo.asp?c...izzere,01.html
La cosa migliore da fare secondo me e' sentire loro e farti mandare il cavo italiano. Non dovrebbero farti problemi.
Intanto puoi usare uno di quegli adattatori universali che si trovano in commercio.
Spina a parte sono curioso di sapere cosa non ti soddisfa del vpr.
Io lo trovo ottimo (ce l'ho da un anno quasi e mai dato un problema (tocchiamo ferro..;) )).
Ciao.
x Ayami
ma scusa non hai pure tu lo z4 (o perlomeno sulla firma c'è scritto così)?!
no il vpr ancora non l'ho provato; l'ho ritirato un'ora fa:)
non sono stato soddisfatto del servizio on-line del suddetto sito.. giusto quello
ho ordinato anche uno schermo dalla germania. . ma ancora non è arrivato
anzi qualcuno conosce il partner di spedizione italiano della NetExpress Europe?
certo che ho lo Zetone (Z4)...
ahh. pensavo che lo zetone fosse lo z1..