ragazzi una domanda
ho notato che a fifa per 360 i capelli neri dei giocatori lasciano una scia nera.
COme devo settare il tv? help please
Visualizzazione Stampabile
ragazzi una domanda
ho notato che a fifa per 360 i capelli neri dei giocatori lasciano una scia nera.
COme devo settare il tv? help please
Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
che tv hai?
penso non sia dovuto dai settaggi ma dal response time della tua tv che è troppo alto...
Ciauz Pindol
ho il thomsonCitazione:
Originariamente scritto da Pindol
comunque risolto
stava il photo mode attivato, ed anche la modalita film...
un mio amico mi ha devastato il menu in mia assenza grrrrrrrrr
........
ragà ma a che serve la funzione photo e la funzione film?
........
credo che anch'io lo prenderò dopo natale anche se non penso calino di molto i prezzi..Citazione:
Originariamente scritto da electroz
Ciuaz Pindol
Ragazzi...dopo attenta meditazione sono passato tra Tommy e Sammy ho acquistato Le32M61B..mi è costato un occhio della testa...domani lo portano ..speriamo bene..Vi farò posterò le prime impressioni.Citazione:
Originariamente scritto da Pindol
Oltretutto 12 giorni fa ho chiesto alcuni dettagli tecnici al "customer service" del sito Thomson..non ho ancora visto la risposta
Ciao
Francesco
Che cosa gli avevi chiesto? :)Citazione:
Originariamente scritto da effemare
Ne avevamo parlato in qualche post precedente..avevo chiesto se potevano rispondermi in modo "ufficiale" se la porta HDMI era compatibile o meno con il PC..Citazione:
Originariamente scritto da happymau
mi sembra che proprio tu avevi scritto che Samsung non ti danno questa possibilità..mentre sul Thomson alcuni forumer c'erano riusciti ed altri no..
Alla fine però non ci ho dato più importanza..credo che per il PC tra VGA e HDMI non ci sia una sostanziale differenza..ho visto un filmato di WM10 in 720p collegato sul VGA e l'ho trovato eccezionale..ho optato per il Samsung in quanto mi è piaciuto di più la resa dell'immagine del DNLe (ma è una questione di gusti)
Ciao
mi sono dimenticato di aggiungere..anche se temo sia off topic, che in partenza ero intenzionato per il 51M ma ho scelto il 61M ...perchè in due grandi magazzini mi hanno detto che il 51M è di "importazione" e non è riconosciuto da Samsung Italia..ho fatto notare che nel sito italiano è presente ...mi hanno risposto che però nel catalogo ufficiale no..
bho che ne pensate?
Ciao
Francesco
Puoi controllare da solo: vai sul sito italiano di samsung e ti scarichi gli ultimi cataloghi, come ho fatto io un paio di mesi fa ;)
Della serie, ecco Direttore, vede come so fare il commesso che sa vendere il prodotto piu' caro.;) un aumento me lo meritoCitazione:
Originariamente scritto da effemare
Effemare stavolta sei fortunato, almeno quell'addetto ti ha fatto spendere di piu' ma su qualcosa di valido. Occio la prossima volta
In effetti credo che sia andata proprio cosi;) o quasi..dovevo acquistare anche un televisore slim fit per mia mamma...il 29 della Samsung e quindi mi sono salvato in corner..Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
"sa com'è caro impiegato..mi piaceva quel modello...noo lo Sharp non mi piace...eh l'M61 costa troppo..1999 è oltre quello che pensavo...si lo slim fit l'ho acquisto per mia mamma..no per me volevo proprio l'M51..sto acquistando due televisori, mi faccia un buon prezzo...vabbè per 1850€ :eek: posso anche pensarci..anzi dai comperiamolo..:D "
per happymau: confermo che nel catalogo formato pdf del sito c'è anche l'M51..però in effetti l'ho visto in esposizione solo al MW (no Trony, no Sme Mestre/ Conegliano, Uniottimismo non so..)
Ciao
Hm... ho provato a collegare orora l'X360 in VGA al Thomson 27" (ris. 1280x720 ovviamente)... come qualità è buona anche se preferisco il component ma il problema è un altro... si perde un sacco di roba ai lati... ad esempio la lista delle stanze sul live di PGR3: metà nomi mi vanno fuori schermo... o anche mediacenter...
Qualcun'altro ha provato il VGA su questo TV?
Ciau.