Dal tasto 123 sul telecomando smart.
Visualizzazione Stampabile
E quale sarebbe scusa? :D
Sul mio mica c'è
A meno che sia diverso il piccolo telecomando in dotazione al mio A90k.
Sul lato destro del tecomando ho un tasto con 123 e da li selezioni diversi menù rapidi, tra i cui l'immissione dei numeri per i canali del digitale, poi sul tuo avrai un percorso o un tasto diverso, ma il sistema per farlo ci deve essere per forza.
Sul telecomando a95L
tasto menu, numeri
So che è un problema comune sui Sony, ma c'è una soluzione su RAI 4k? Con Hbbtv la trasmissione va a scatti. Con il satellite succede molto sporadicamente. E se capita basta un riavvio. Quindi o hai il satellite oppure con digitale terrestre niente Rai 4k.
Ora ci sono gli europei e quel canale diventa abbastanza visto
Su un AF9, i problemi sono un pò meno accentuati.
Cancellato tutto , ero OT..
Dopo una lunga trattativa con una catena italiana che mi aveva annullato l’ordine del A95L da 55” a 1824 euro, sono riuscito ad ottenerlo a quel prezzo, diciamo con una breve lettera da avvocato. Dovrebbero consegnarmelo tra oggi e mercoledì.
Ho già un s95c che venderò, quindi conosco molto bene i pannelli qd oled, spero e penso di fare un salto importante con il pannello rgb, dal processore all’audio, anzi ne sono convinto. Più tante altre cose che già sapete. Tanti bug si ma avendolo provato già, in casa da un parente, penso che a quel prezzo sia la migliore scelta, e non solo a quel prezzo.
I bug a livello software si possono risolvere, a maggior ragione se in Sony l'A95L è rimasto a catalogo come top di gamma Oled per il 2024.
Auguri Max!
Veramente fastidioso guardare le partite su Rai 4K…
Peccato perché la qualità dell’immagine su questa tv è veramente notevole, c’è una differenza nettissima tra le immagini del canale “normale”, ma la fluidità delle immagini è un po’ una [CUT]…
Ah ok….comunque la differenza con rai1 è notevole…
Però a maggior ragione non mi spiego la scarsa fluidità dell’immagine, visto che il segnale immagino sia anche più “leggero”
@francis1 e Nicola1980: siete pregati di evitare di scrivere e/o quotare termini non consentiti.