Ma si conoscono i tempi di commercializzazione dell' YSP 4000 :rolleyes:
:)
Visualizzazione Stampabile
Ma si conoscono i tempi di commercializzazione dell' YSP 4000 :rolleyes:
:)
Un'informazione: il cavo di alimentazione, quant'è lungo?
Grazie
Circa 2 metri.
ho visto il 4000 su un sito disponibile a 1,199 euro un gran bel prezzo secondo me :)
Postare link please.:)
Anche in pvt.
si può postare il nome del negozio? :stordita:
Mah, penso di si (basta che non sia la baia ;) )
Lo dico io: Onlinestore.
L'unica cosa, e non so se sia il caso di questo rivenditore, è da fare attenzione alla garanzia. Italaudio a quanto so non riconosce la garanzia europea. Qualcuno può confermare?
Comunque c'è sempre la garanzia del rivenditore.
Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Hanno prodotti d'importazione. Italaudio non la riconosce la garanzia.
Io lì non comprerei. Solo una volta ho comprato un lettore dvd da un altro negozio online che vendeva d'importazione e mi sono trovato malissimo.
Bodhi
:) cmq non so quanto sarà la differenza di prezzo con i prodotti importati da Italaudio,se è significativa forse ci si può "azzardare" se è poca magari si può aspettare :)Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Salve a tutti.
Solitamente prima di postare si legge tutta la discussione...ma in questo caso faccio un eccezzione...ma prometto che poi leggo tutto :)
Allora. Il mio problema e' il seguente.
Ho un Plasma a muro e i componenti su ripiani sopra il monitor,come da foto.
http://www.pctunerup.com/up/results/...120725_008.JPG
Non ho alcun problema nel posizionare i canali posteriori.Sia di cablaggio(i cavi passano gia' in canaline murate) e sia di spazio.
Non ho alcun problema neppure per il centrale,anche se la foto non rende molto.... :rolleyes:
Il mio grosso problema sono i canali anteriori!!
Ora,girando qua' e la' ho trovato questo sistema Yamaha che farebbe al caso mio. Per quel che sapete si potrebbe usare questo sistema +Sub e collegarlo con canali posteriori separati?
Per il resto...dalle oltre 40 pagine di discussione...un sistema del genere e' consigliato a chi non ha possibilita' di casse separate o e' meglio lasciar perdere?
Grazie
Bene...mi sono letto tutte le 40 pagine :D
Mah....rimango dubbioso.
A quanto sembra(confermate?)non c'e' possibilita' di utilizzare casse esterne per i posteriori...e il tutto e' molto condizionato dalla config stanza :mad:
Mannaggia...prima del 42" della foto avevo un 36" crt e di lato ci stavano le casse frontali....ora non c'e' piu' spazio a meno che non metto due satelliti sopra la tv...ma esteticamente (e non solo) e' uno schifo :mad:
Boh :confused:
Mi sarebbe piaciuto sfruttare l' YSP come fronte anteriore....e mettere un bel sub e canali posteriori a parte.
Avete sentito dell'uscita del nuono Ysp-3000? Rispetto al YSP-1100 ha pure le uscite HDMI.....ma cosa ti da' in piu tale uscita rispetto a quella ottica? Non sono tutte e due uscite digitali?GRAZIE
Cambia la possibilità di riprodurre le ultime codifiche audio.
GRAZIE SEVENDAY......ma cosa intendi le ultime codifiche audio!!!!
E' tanta la differenza sonora( a vantaggio della HDMI)?