Visualizzazione Stampabile
-
Credo che il supporto fisico sia ormai in via d’estinzione e anche dovesse cambiare ancora lo “standard”, non credo basterà un aggiornamento fw per integrarne il supporto. Comunque, quando arriverà, farò fare dei test con lo scopo di valutare l’accuratezza dell’uscita HDMI.
-
Non credo (o forse non voglio credere) che il disco sia in via di estinzione. O almeno non presto e non assoluta estinzione, per la semplice ragione che il "cliente" appassionato non si accontenterà (mai) dello streaming e della sua più bassa qualità. Non credo -per inciso- al miglioramento proprio dello streaming.
Probabilmente il mercato del film su disco diverrà ancora più di nicchia, il prezzo sarà ancora più alto, e così via, pur lasciando una fetta di mercato (piccola) viva e persino più difficile da soddisfare. Perché seriamente motivata.
Ero ragazzo e si sentiva dire che al cinema non andava più "nessuno", ma in sale sempre più accoglienti e tecnologicamente più avanzate, ancora qualcuno va.
-
D’accordissimo con @Ettore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ettore
non potevo fare a meno di comprarmi un Clone Oppo con il lettore dischi.
Ettore, novità per te? A me non è stato ancora comunicato il tracking number della spedizione.
-
Nessuna novità nemmeno per me.
Però a calcolare 25 giorni dal pagamento -o giù di lì- è ancora presto. Considerata poi Pasqua, direi che possono arrivare la settimana successiva.
-
Io ho pagato il 29.02, la spedizione dovrebbe essere 48/72 ore, quindi dovrei esserci. Però, considerati i tempi di risposta del tizio spagnolo, non proprio un fulmine di guerra, penso proprio che abbia ragione tu e che se ne parlerà dopo Pasqua.
-
Citazione:
Spawnasonic
Io ho pagato il 29.02
Il mio pagamento è di qualche giorno dopo: purtroppo non è nemmeno una spedizione "agile" (mi viene in mente dvd-store che sai tutto giorno per giorno, ora per ora).
Anzi, per me diventi tu il vero punto di riferimento: il telefono "spagnolo" non esiste, ad una email non risponde nemmeno sotto tortura, Pasqua è dietro l'angolo...
Certo che mi "bolle".
-
Citazione:
Spawnasonic
Ettore, novità per te? A me non è stato ancora comunicato il tracking number della spedizione.
Fatto il pagamento quasi 1 mese fa esattamente il 28 Febbraio Ancora nulla scomparso.
Mi sa che dobbiamo aspettare un altro poco
-
Tra l’altro, il tizios dice che la dogana non ferma quel genere di pacchi… forse quella spagnola. Prepariamoci a sborsare altre 150/170€.
EDIT: numero di tracciamento arrivato. Il pacco ha origine teutonica… bene così!
-
Buongiorno Anche io ricevuto codice di tracciamento del pacco tramite Payp..
EDIT: Partenza Germania
-
OK teneteci informati, e scegliete il primo blu ray da vedere
-
Citazione:
Ettore
OK teneteci informati, e scegliete il primo blu ray da vedere
Consiglio? Cosi posso prenderlo prima che arriva il cineoppo.
-
Oppenheimer sarà ormai ripetuto ma va sempre bene...
-
Citazione:
Ettore
Oppenheimer sarà ormai ripetuto ma va sempre bene...
Visto già 2 volte però voglio vedere la differenza con il pana 820, perché il pana mi sparava limmagina in dinamico colori Ultra accesi
-
Per provare immagine, colori ecc, ottimo anche Babylon di Chazelle: il film è più discusso, ma a mio avviso è un gran film (come sempre quelli di Chazelle.
Anche rappresentativo è Killers of the flower moon di Scorsese, non ha preso l'oscar perché ha trovato Nolan troppo lanciato.