ok, per caso hai avuto modo di visionarli entrambi ? Io ho visto soltanto il Samsung Q7F e non mi sembrava troppo superiore all'attuale 48HU7500. Il box connect poi mi sta proprio sulle p...e . Ho letto recensioni contrastanti su quel Sony.....
Visualizzazione Stampabile
Ciao segnalo lg c8 65 su onlinestore 2099 euro
Il Sony è full led, monta il processore X1 Extreme (il migliore della gamma) e supporta anche il Dolby Vision. Di contro solo 2 porte HDMI supportano appieno il 4K 60hz e Samsung delle caratteristiche eccellenti per il gaming su PC ed Xbox
a forsa di fare refrash nelle varie pagine, mi è preso un crampo alle mani.... mi sa che ora mai l ho persi
Preferibile sicuramente, soprattutto se la spesa sarà molto simile
Grazie !!! lo seguo anch'io.... ma... Non disponibile e prenotabile con consegna in 2/4 week !!!!
Poi Garanzia EU... da quello che ho capito quelli "Esteri" hanno problemi con l'ordinamento dei canali e non hanno tutte le "App" italiane... Qualcuno può gentilmente confermare/smentire ???
Grazie !!!
al mediaworld di Bolzano oggi c'era l' LG 65b8 a 1999€ che per un negozio fisico mi sembra buono… tenendo presente che il 65E8 costava 3999€...
Ragazzi che ne dite del Sony 75xf8596 a 1799? Sono molto tentato...qualcuno mi aiuti..
Alla fine sono riuscito a prendere anche io un sony XF90 55", grazie delle segnalazioni e dei consigli da parte di tutti, era dal 2009 che dovevo fare un tv nuovo , spero di essere soddisfatto dell'acquisto.
Approfitto per chiedere già che ci sono, magari per il cyber monday si rimedia qualcosa di utile, vorrei delle indicazioni riguardo un buon impianto audio da affiancare al nuovo tv e se consigliate un cavo hdmi in particolare per ps4 pro e pc e per quanto riguarda i settaggi consigliati vanno bene quelli di rtings ?
Il 75XF8596 ha pannello IPS e quindi il contrasto è basso.
Inoltre la parte smart non è delle migliori.
Tuttavia come 75" al di sotto dei € 2.000 non hai molta scelta.
Considera che, nonostante gli aspetti negativi citati, questo televisore ha ottime recensioni degli utenti su Google. :)
https://www.google.it/search?q=sony+...hrome&ie=UTF-8
.
Quindi dici sia meglio aspettare? Comunque le recensioni che hai linkato non sono tutte dello stesso modello..
Ho visto che venduto e spedito da Amazon c'è il Samsung 75nu8000, è migliore? E un altra cosa, anche se è venduto da Amazon c'è il rimborso di 300€? Perché sulla pagina non trovo...
Ce l'ho fattaaaaa... Preso il 55q6fn a 699...