Sì hai ragione, avevo letto male la descrizione ;)
Visualizzazione Stampabile
Sì hai ragione, avevo letto male la descrizione ;)
Come se la cava il 9400 con il Panasonic UB9000 per quanto riguarda la gestione HDR? Si calibra in modalità cinema e poi il lettore Blu-ray gestisce da solo l'auto tone mapping sull'HDR?
Scusate, solo per conferma, sul TW9400 io ho il firmware 02009564FLWWV103, è l'ultimo giusto?
L'ultima versione disponibile sul sito Epson è la 1.02 del 25/5/2020 che trovi qui:
https://www.epson.it/support?productID=26871#drivers
Ciao a tutti, ho visto adesso che hanno aggiornato il firmware del 7400, agosto 2020 vers 1.01, qualcuna l'ha installata? Che miglioramenti porta? Aggiungo un'altra domanda, nell'utilizzo di servizi streaming come Netflix e Disney fino a che risoluzione riuscite ad utilizzare? con Hdr o senza? grazie
C'è un nuovo aggiornamento rilasciato ieri, 1.04
Bene, e che novità porta?
Ciao lello, leggendo su AVSforum parlano della versione 1.04, effettuato l'aggiornamento risulta aggiornata la scheda "main" principale, mentre su video 2 mostra ancora la versione 1.03, quindi l'aggiornamento riguarda la scheda principale, ma non viene spiegato le novità apportate.
Link per l'aggiornamento:
https://www.epson.it/products/projec...oad-e-supporto
@scar1986
Ciao, grazie per la notizia.
peccato la Epson non riporti mai le migliorie o correzioni di eventuali bug...
Eccoci con un upgrade da 9300 a 9400. Avendo ancora a disposizione entrambi sono curioso di vedere fianco a fianco le differenze.
Dovrebbero essere evidenti sul contrasto, almeno dalle recensioni lette. Facci sapere le tue impressioni.
E quello che spero maggiormente. Appena ricevo il 9400 posto impressioni e se riesco screenshot.
Interessante side by side side appena hai la possibilità posta le foto
Chiedo un'aiuto per cortesia. Devo farmi fare una mensola apposita per il 9400 di quali misure sarebbe meglio farla?
L'aggiornamento 1.04 leggo su AVS dovrebbe agire sulla scheda logica principalmente nella sola porta HDMI 1 ma non si capisce ancora s ci saranno migliorie per l'utente o una diagnostica più semplice e veloce per il service