Non so quanto sia l'input lag di questo modello Philips non lo trovo da nessuna parte.
Visualizzazione Stampabile
Non so quanto sia l'input lag di questo modello Philips non lo trovo da nessuna parte.
ma le varie problematiche non sono state risolte?....considerando il mio utilizzo ..dici che pesano?
Vedi su Amazon, il mio amico ha preso il modello successivo (identico ma con audio migliorato) che hanno in esclusiva loro a 499 eur.
non trovo nessun modello successivo a 499 .....cmq se fosse solo per l'audio poco mi interessa visto che ho una soundbar .... mi interessa solo capire la qualità video per film ( mi stuzzica anche la cosa dell' AMbilight ) e input lag se rileva molto visto che gioco online con gli amici a pro evolution su ps4
sapete come attivare il PIP o multiview?
pensavo che la nostra TV non l'avesse, ed invece oggi non so cosa ho premuto ma per la prima volta dopo un anno di utilizzo si è attivato il PIP e potevo vedere due canali contemporaneamente
cosa cavolo avrò premuto?
Buongiorno, sono nuovo del forum. Spero di riuscire a spiegare al meglio il mio problema.
Ho acquistato il 43" di questo modello. Ne provengo da un full hd Smsung.
Premetto che mi trovavo molto bene col Samsung 32" ma per opportunità lo ho traslato in altra stanza. Vengo al punto:
La visione in HD di Sky e del digitale terrestre è decisamente impastata ed equivale ad una SD anche provando a smanettare su tutti i settaggi possibili. Questo vale anche per i test Youtube che invece in 4K sono decisamente buoni.
Davvero, se prima guardando una partita distinguevo nitidamente gli esagoni del pallone ora è tutto molto più impastato specialmente le parti in movimento, particolare che è molto chiaro anche su Youtube. Ho contattato Philips ma a loro dire non hanno mai riscontrato questo problema... Non mi sembra di essere diventato pignolo d'un tratto.
Cosa ne pensate?
Purtroppo ormai l'acquisto è fatto. Ero in ballo con il Panasonic TX-40GX810 e Sony XG8096 ma poi ha vinto un'offerta speciale e mi sembrava che Philips fornisse più garanzie di assistenza e aggiornamenti... Deluso.
Grazie a chi vorrà confortarmi :);)
con l'aggiornamento dal playstore del app per Android tv da oggi 29 ottobre dovrebbe essere abilitato il 4K su tutte le Android tv, come indicato nel changelog
ma allora come mai quando lancio un film 4K mi dice dispositivo non abilitato?
ho visto sul sito di infinity e tra le tv compatibili sono comparse le Android TV Sony e Philips
segnalo nuovo aggiornamento firmware, non presente ancora sul sito ma disponibile tramite TV
Buonasera, qualcuno ha idea se e, nel caso, come sia possibile installare l'app Mediaset Play?
Grazie Carbon
changelog del nuovo firmware, ora pubblicato anche sul sito:
TPM171E _ 107.001.101.002 – Date: 2019/12/02
- Android Oreo 8.0.0 based software
- Fix for DTS TruVolume output level drops after standby
- Fix for audio settings lost after standby
- Fix for different volume for stereo and dolby audio channel
- Fix for HBBTV is not working after teletext launch
- Improvements for WiFi connection issue
- Fix for wrong picture in EPG
- Improvement EPG speed for DVB-C
- Fix for starting up to recovery mode after restricted profile is activated
- Improvements for web-browser built-in video player stability
- Fix for No Sound after standby
- Improvements for RC upgrade issue and pairing not working
Qualcuno ha fatto l'impostazione Isf notte?
si hanno news con l'integrazione con Alexa? l'app c'è, ma manca l'italiano
Quale è già il codice per bloccare le impostazioni isf che non lo ricordo più?