Visualizzazione Stampabile
-
Io avrei solo una domanda, non è possibile attivare lo screen saver anche quando guardo Sky? se ad esempio guardo Netflix o Amazon dopo 30 secondi di pausa parte lo screen saver, se invece lascio Sky in pausa non parte lo screen saver neanche se lo lascio in pausa per ore...
-
Strano tramite arc non sento le tracce audio hd come mai? Per ora ho verificato solo dolbi digital e dts. E ppure il mio pre amplificatore le supporta tutte. Da cosa può dipendere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marzok
Io avrei solo una domanda, non è possibile attivare lo screen saver anche quando guardo Sky? se ad esempio guardo Netflix o Amazon dopo 30 secondi di pausa parte lo screen saver, se invece lascio Sky in pausa non parte lo screen saver neanche se lo lascio in pausa per ore...
Vero, succede anche a me.
-
Citazione:
DarkKnight
Strano tramite arc non sento le tracce audio hd come mai? Per ora ho verificato solo dolbi digital e dts. E ppure il mio pre amplificatore le...
Credo la tv non le supporti purtroppo
-
Per le partite, non ti saprei dire... sono tra quelli (credo pochi!) a cui il calcio non piace molto seguirlo, salvo eventi internazionali particolari (tipo europei, mondiali, etc). Quindi proverò a vedere una partita appena avrò occasione, per controllare anche io quanto hai rilevato.
Però nei film di azione, non ho notato alcun problema di pixel spuri, anzi il segnale mi sembra eccellente, come anche la nitidezza.
Per quanto riguarda la Xbox, è un problema molto strano che credo sia più imputabile a quest'ultima. Indagherei li...più che sul TV.
-
Giusto, perchè stavo provando solo da hdd esterno, se invece lo provassi con un lettore collegato probabilmente le avrei. Giusta osservazione.
-
Ma devo registrare il tv sul sito lg o no? Scusate la domanda scema.
-
Buongiorno ragazzi..
scrivo per un informazione.
Ho la tv in argomento dal black friday e fin'ora tutto bene..
Unica cosa che non riesco a capire se sia normale o ci sia qualche impostazione da mettere a punto.
Praticamente quando la lascio accesa per svariate ore per esempio su sky... all'improvviso si spegne.
Mi è capitato che mi uscisse un messaggio che mi informava che la tv si sarebbe spenta o qualche cosa del genere che non ricordo.
Siccome a volte la lascio accesa ma non la guardo(ascolto solamente) non faccio caso se mi compare puntualmente qualche messaggio o se si spegne per qualche altro motivo.
Capita anche a voi?
Grazie
-
Basta farsi un giro nelle opzioni, sarà l'auto spegnimento dopo tot ore di inattività.
-
avevo gia guardato.
autospegnimento dopo 2 ore : disattivo..
Cosa che sia?
-
Citazione:
Nicola el mejo
Io sono felice del tv...però continuo a ripetere la mia...le partite non si vedono bene..a volte il pallone è pixellato e i giocatori in movimento sembrano sfocati...
Altra cosa strana che mi capita invece con la Xbox ONE x è che a volte premo il tasto home da controller e va in home però da lì poi non posso più fare nulla però sento i rumori se mi..........[CUT]
Per le partite prova ad attivare ottimizza bordi e alza un po' la nitidezza, contrasto 85 e luce OLED 50. Il truemotion può aiutare la fluidità dei calciatori e del pallone.
-
oggi è in offerta su yeppon ebay a 1299!
-
Un amico mi chiede se sia affidabile quell'offerta su quel sito...
-
Si io l’avevo presa li la prima!il venditore è molto affidabile il corriere che usano (tnt) un po’ meno
-
Citazione:
bigflower
oggi è in offerta su yeppon ebay a 1299!
Preso anche io! La Cosa strana è che l'offerta è durata un paio d'ore. Prima e dopo è stata a 1600.
Offerta lampo? Errore di prezzo?
Yeppon è comunque affidabile.