Certo che puoi :) ... puoi anche proporli direttamente sul gruppo CG su Facebook!
Visualizzazione Stampabile
Certo che puoi :) ... puoi anche proporli direttamente sul gruppo CG su Facebook!
coordinarsi sarebbe la cosa migliore,per essere sicuri di avere più partecipazione possibile,comunque io ho 2 titoli in mente :
"L'ultimo dei Mohicani" e "1492 - La conquista del paradiso"
chi è con me?
si puoi, ma rendiamoci conto che per stampare i film bisogna averne i Diritti ad esempio L'ultimo dei moicani è warner e la warner non lo darà mai a cecchi gori. meglio puntare su film i cui diritti sono già della C Gori. Altrimenti non si conclude nulla.
La cosa più ridicola è che sul gruppo FB delle Start-up, i moderatori passano tutte le richieste impossibili, per fare "movimento". Infatti, di circa l'80% dei titoli richiesti, la CG non ne detiene i diritti. Bah?!
Come possiamo sapere una lista di titoli CG?
Sulla pagina del sito cecchi gori già molti si possono vedere. Inoltre bisogna capire se il master in HD esiste solitamente già dando un'occhiata all'estero si può capire.
grazie a tutti per i chiarimenti;per "1492 la conquista del paradiso" in Italia esiste su DVD,pubblicato dalla CDC,quindi forse c'è qualche possibilità che la cecchi gora ne detenga i diritti.Comunque sarebbe figo se qualcuno trovasse una lista dei film detenuti dalla CG
Tramite e-mail rispondono spesso a me. Io da qui vedo i suoi titoli sia dvd che blu-ray quelli che mi interessano li segnalo a loro tramite e-mail https://www.dvd-store.it/DVD/Pag-1/C...=Cecchi%20Gori
Manhunter - Frammenti di un omicidio sarebbe un altro bel titolo da proporre, dal momento che il dvd è fuori catalogo...anche se è Universal, non so quanto fattibile sia...
Ma scusate perché non proporre titoli come
Jason va' all'inferno
Halloween 6 la maledizione di Michael Myers
Entrambi film distribuiti dalla Cecchi Gori in DVD ormai fuori catalogo oppure proporre il quarto capitolo di Hellraiser uscito solo in VHS e mai distribuito in digitale anch'esso della Cecchi Gori
Hellraiser la stirpe maledetta
Questi film sono già usciti all'estero sia in DVD che in bluray e in Italia la casa distributrice è sicuro al 100% Cecchi Gori. Pensateci
ho visto su amazon che è disponibile il bluray di dredd (edizione esclusiva amazon)... fortuna che era un'esclusiva cecchi gori...
a questo punto se dovesse presentarsi con altri titoli, inizierei a sentirmi preso leggermente in giro, non so voi