Visualizzazione Stampabile
-
Il ciclo di compensazione che serve a ripulire la tv parte in automatico quando spengo la tv oppure devo lanciarlo io a tv accesa?
-
Altra cosa, mi ha risposto LG e mi ha confuso le idee, mi dice che se vado sul sito ci sono aggiornamenti FIRMWARE e SOFTWARE, quindi non capisco se faccio aggiornamento tramite internet dalla tv si aggiorna sia il FIRMWARE che il SOFTWARE o no?
Oppure devo farlo da chiave USB per aggiornare entrambi sia FIRMWARE che SOFTWARE?
-
Ragazzi ma la XBOX ONE S ha la stessa qualità di riproduzione di un lettore bluray 4k? Io prenderò di sicuro la playstation pro perché ho sempre preso la console di sony ma se fosse che la one s ha la stessa qualità di riproduzione di un lettore bluray 4k, affiancherei al 65B6 oltre alla PRO anche la ONE S.
-
Mah...sulla carta ha pure un hardware più "pompato" di quello di un normale lettore 4k (in fondo è un pc) quindi non vedo perché dovrebbe funzionare peggio. Comunque davvero non capisco perché sony non abbia messo un lettore 4k anche nel suo refresh della ps4...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabiogia
...purtroppo nn so come si comporta con i videogames...
io ci gioco e mi trovo benissimo... non gioco on-line e non ho i riflessi di un 20enne
-
Citazione:
Lanfi
Mah...sulla carta ha pure un hardware più "pompato" di quello di un normale lettore 4k (in fondo è un pc) quindi non vedo perché dovrebbe funzionare peggio. Comunque davvero non capisco perché sony non abbia messo un lettore 4k anche nel suo refresh della ps4...
Quindi secondo te ha più senso comprare un XBOX piuttosto che un lettore bluray, ovviamente gia che ci sono la sfrutterei anche per i giochi.
-
Citazione:
lupoal
io ci gioco e mi trovo benissimo... non gioco on-line e non ho i riflessi di un 20enne
Il problema invece è capire come si comporta con i giochi online, almeno per me. Nessuno mi sa dire qualcosa a riguardo?
-
Ragazzi ma nel forum ho sentito parlare di offerta UNIEURO anche sul 65 b6, ma non la trovo... qualcuno ne sa qualcosa?
-
Citazione:
robby74
Ragazzi ma nel forum ho sentito parlare di offerta UNIEURO anche sul 65 b6, ma non la trovo... qualcuno ne sa qualcosa?
Ieri c'era te lo posso assicurare, l'ho visto io ed ho rosicato
Sono andato a vedere adesso e non c'e' più' lo sconto Bho
-
Citazione:
fparmigi
Il problema invece è capire come si comporta con i giochi online, almeno per me. Nessuno mi sa dire qualcosa a riguardo?
al momento non gioco online, ma appena esce gears of war4 e battlefield ti dico bene :D
-
Citazione:
fparmigi
Il ciclo di compensazione che serve a ripulire la tv parte in automatico quando spengo la tv oppure devo lanciarlo io a tv accesa?
Lo fa in automatico quando spegni la tv da telecomando (senza staccare la spina).
-
Citazione:
thewerewolf28
Quindi secondo te ha più senso comprare un XBOX piuttosto che un lettore bluray, ovviamente gia che ci sono la sfrutterei anche per i giochi.
Esatto...e se fossi uno indeciso tra comprarsi una xbox o una playstation probabilmente oggi come oggi opterei per una xbox. Però ci sta che uno, come te, sia un appassionato della console sony e voglia comprarsi l'ultima versione.
-
Sapete se c'è integrato un lettore per vedere i film sulla nas ?
Grazie
-
Citazione:
KIRK1970
La Calibrazione professionale è meglio farla fare dopo 200 ore.
Mentre i settaggi di base che puoi fare anche tu, devi farli subito dopo che hai aggiornato il tv.
Per vedere quante ore ha la TV devi entrare nel menu di servizio, trovi le istruzioni in prima pagina nel topic che ho aperto qui...
Ma entrare nel menu di servizio non invalida la garanzia? Cosi ho letto...
Però se non si entra nel menu di servizio, come si può conoscere le ore di funzionamento per poter poi far effettuare la calibrazione?
-
Dove li trovo i setting di questa TV?....ho anticipato e domattina la vado a ritirare,volevo provare forza horizon 3 in hdr,ma va abilitato da qualche parte?.....lo testo subito con i videogiochi,anche se sarebbe meglio fare un rodaggio,mi consigliate di aggiornare il firmware subito?cosi lo setto dopo l 'aggiornamento