Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SaPe86
Di linee non ne ho mai viste, e di cartoni sulla mia tv se ne vedono a tutte le ore.. credo he questo sia un difetto se è una linea marcata.. riesci a mettere una foto?
Il cono d'ombra si genera soprattutto su scritte bianche al centro o in alto del pannello su sfondo nero.. vederle con la luminosità superiore ai 5 è normale essendo un edge.. veder..........[CUT]
Ok, per il cono fa niente... Per la linea più chiara sul basso devo vedere come fare la foto. Grazie intanto :)
Citazione:
HomerJ1983
La foto gliel'ho fatta ;)
Stavo anche chiamando la Samsung subito dopo che l'ha portata via, ma poi ho pensato che forse la Samsung potesse contattarlo per riprenderlo e lui avrebbe potuto fare qualche sfregio.
Sono indeciso sul da farsi.
Io aspetterei, magari ti torna intonsa e perfetta. Anche io ho un dead pixel, ma l'ho visto solo guardandola a 2cm per controllare bene il pannello, quindi non mi da alcun fastidio dato che normalmente non la vedrei.
Saluti
Kappa
-
Citazione:
KJx89
Ok, per il cono fa niente... Per la linea più chiara sul basso devo vedere come fare la foto. Grazie intanto :)
Io aspetterei, magari ti torna intonsa e perfetta. Anche io ho un dead pixel, ma l'ho visto solo guardandola a 2cm per controllare bene il pannello, quindi non mi da alcun fastidio dato che normalmente non la vedrei.
Saluti
Kappa
D'accordo, facci sapere KJx89!
Homer Tornata la tv? In che condizioni?
-
Raga qualcuno è riuscito a trovare il modo d'istallare l'app Smart Iptv con firmware 1169? Su internet non riesco a trovare nulla help!!
-
Salve a tutti, chi mi può aiutare?
Hanno regalato a mio figlio la ps4 pro ma la mia 49ks7000 non la rileva in nessuna delle 4 porte hdmi. La tv da' un messaggio "risoluzione non supportata". La tv è aggiornata al firmware 1169. Ieri ho portato la ps4 pro da mediaworld e l'abbiamo collegata ad una 49ks7500 con firmware 1152 ed ha funzionato al primo colpo a risoluzione 2160p! Cosa posso fare? E' possibile tentare un downgrade del firmware? la cosa mi fa veramente incavolare! Cosa posso fare?
-
Citazione:
mugna69
Salve a tutti, chi mi può aiutare?
Hanno regalato a mio figlio la ps4 pro ma la mia 49ks7000 non la rileva in nessuna delle 4 porte hdmi. La tv da' un messaggio "risoluzione non supportata". La tv è aggiornata al firmware 1169. Ieri ho portato la ps4 pro da mediaworld e l'abbiamo collegata ad una 49ks7500 con firmware 1152 ed ha funzionat..........[CUT]
Potresti provare ad avviarla in modalità provvisoria e seguire questa procedura
http://au.pcmag.com/sony-playstation...-4k-tv-problem
Non conosco le porte HDMI del TV in questione, ma potresti iniziare inserendo la PS4 nella HDMI 3 (MHL).
-
Citazione:
SaPe86
Homer Tornata la tv? In che condizioni?
Dovrebbe tornare entro il prossimo fine settimana, il tecnico mi ha chiamato la settimana scorsa dicendo che il pannello sarebbe giunto nella loro sede solo mercoledì scorso al quale si devono sommare 5 giorni lavorativi.
Vedremo come arriverà, per il momento Samsung è stata già avvisata.
Vi tengo aggiornati.
-
Chiedo anche qua, visto che c'entra con il thread che avevo aperto ma c'entra anche con questo:
"Ho collegato l'ampli alla TV tramite HDMI4 e con la funzione ARC suona tutto tramite ampli, pero' la PS4 l'ho collegata alla TV per poter sfruttare il 4K e HDR. Ora non capisco se e' pari pari al collegamento ottico o ho avuto un miglioramento... Inoltre non capisco, se prendessi un sintoamplificatore che ha HDMI 2.0a e HDCP 2.2 e mi gestisce l'HDR, la funzione "Gioco" che abilita l'input lag basso della Samsung va a farsi benedire?"
Saluti
Kappa
-
ciao ragazzi, qualcuno sa dove poter trovare un 43ks7500? possibile che i negozi ce l'hanno solo in uk? in italia solo mediaworld ma non è disponile. grazie
-
Citazione:
tartarus
ciao ragazzi, qualcuno sa dove poter trovare un 43ks7500? possibile che i negozi ce l'hanno solo in uk? in italia solo mediaworld ma non è disponile. grazie
Se non sbaglio in italia il pannello più piccolo è il 49", il 43" non è previsto per il nostro mercato
-
non credo, per la versione 7500, da sito ufficiale, è presente il 43"
http://www.samsung.com/it/tvs/suhd-k...E43KS7500UXZT/
parte da 49 la serie 7000 (uguale alla 7500 ma piatta)
Credo abbia poco mercato, è relativamente costoso per la diagonale
-
Citazione:
Garese
Ho provato più volte la procedura citata, ma niente.. mi da sempre il messaggio "risoluzione non supportata".
Ho fatto anche un tentativo "furbo" avviando correttamente la playstation collegata ad un monitor di pc e arrivare al menu della playstation che permette il cambio di risoluzione.. poi sposto al volo il cavo hdmi verso la tv. La playstation inizia un po a funzionare anche se i settaggi della playstation dicono che nessuna delle risoluzioni è supportata!!!. Poi dopo qualche minuto l'immagine sulla tv scompare e riappare il messaggio "risoluzione non supportata".
Sembra un settaggio degli ingressi hdmi della tv. Sono entrato nel menu segreto della tv ed ho visto che ci sono molti parametri che riguardano le hdmi ma non saprei quali modificare. Help!!! :cry:
-
http://i.imgur.com/eNpsxcb.jpg?1
Questo succede se accendo la play con un monitor e poi sposto il cavo al volo sulla tv.. ma dopo 5 minuti diventa tutto nero e appare il messaggio "risoluzione non supportata"
-
Citazione:
mugna69
http://i.imgur.com/eNpsxcb.jpg?1
Questo succede se accendo la play con un monitor e poi sposto il cavo al volo sulla tv.. ma dopo 5 minuti diventa tutto nero e appare il messaggio "risoluzione non supportata"
Non vedo l'immagine, ma continuo a farti domande :D
Il cavo HDMI è quello fornito con la PS4? Hai mai avuto problemi con altre periferiche collegate tramite HDMI?
-
il cavo è quello della play originale.. ed in negozio ha funzionato al primo colpo su una 49ks7500.
Le hdmi funzionano con pc o altro, anche se non ho nessuna periferica raggiunge i 4k per provare.
Vediamo se riesco a postare l'immagine
http://i.imgur.com/QRYRm2G.jpg
questo succede spostando l'hdmi dal monitor alla tv..
-
Citazione:
mugna69
il cavo è quello della play originale.. ed in negozio ha funzionato al primo colpo su una 49ks7500.
Le hdmi funzionano con pc o altro, anche se non ho nessuna periferica raggiunge i 4k per provare.
Vediamo se riesco a postare l'immagine
http://i.imgur.com/QRYRm2G.jpg
questo succede spostando l'hdmi dal monitor alla tv..
Hai messo la modalita' UHD Color?
Saluti
Kappa