Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me non c'è bisogno di spendere tutti quei soldi per cambiare solo l'ultimo tratto del cavo antenna. Se il tratto che va fino all'antenna fa schifo c'è poco da fare, è come mettere i cerchi in lega di una ferrari su una panda.
-
ciao a tutti,
domanda per i possessori di una tv hisense 55 m7000.
è possibile registrare programmi tramite hd esterno?
come si comporta con la riproduzione dei vari formati di file? AVI, MKV etc..
grazie
-
una curiosità da Voi proprietari/simpatizzanti serie 7000 Hisense, i pannelli da 55 e da 65 sono uguali? come caratteristiche? io ho visionato le 2 tv e mi pare di aver colto una maggiore luminosità e contrasto sul 65" non so se dovuta alle regolazioni o a quant'altro, sempre considerando l'accuratezza di giudizio che uno può trarne vedendoli presso i negozi dove luminosità, riflessi dell'ambiente possono alterare i giudizi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
[MariuS]
Secondo me non c'è bisogno di spendere tutti quei soldi per cambiare solo l'ultimo tratto del cavo antenna. Se il tratto che va fino all'antenna fa schifo c'è poco da fare, è come mettere i cerchi in lega di una ferrari su una panda.
Forse non hai letto bene il mio post. Sia DTT che SAT sono cambiati dal giorno alla notte. Su 5 metri la qualità si sente e ho tanti altri cavi che scorrono assieme e creano interferenze. Da 5 a 13 euro non mi pare una spesa folle, no? ;)
-
Citazione:
ubabubba
una curiosità da Voi proprietari/simpatizzanti serie 7000 Hisense, i pannelli da 55 e da 65 sono uguali? come caratteristiche? io ho visionato le 2 tv e mi pare di aver colto una maggiore luminosità e contrasto sul 65" non so se dovuta alle regolazioni o a quant'altro, sempre considerando l'accuratezza di giudizio che uno può trarne vedendoli ..........[CUT]
No, non è ufficiale ma sembra che addirittura i produttori dei due pannelli siano diversi. Quello del 65 dovrebbe essere un Samsung top di gamma del 2015. Ma prendi tutto con le pinze
-
non si possono conoscere i pannelli dai menù di servizio?
-
Ragazzi problemone che mi affligge la mia tv da questa sera, ho provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere vi allego una foto per farvi capire. http://imageshack.com/a/img924/2151/z1L88Y.jpg
La tv è stata acquistata il 05/12/2016 come posso muovermi riesco a farmela sostituire?
-
Citazione:
tomgior
Ragazzi problemone che mi affligge la mia tv da questa sera, ho provato di tutto ma non sono riuscito a risolvere vi allego una foto per farvi capire.
http://imageshack.com/a/img924/2151/z1L88Y.jpg
La tv è stata acquistata il 05/12/2016 come posso muovermi riesco a farmela sostituire?
No beh, qui siamo fuori da ogni grazia di Dio. Non so se è la tua fotocamera che amplifica il problema, ma con lo stesso messaggio a schermo e in totale oscurità(situazione peggiore della tua dato che vedo un po' di luce di sottofondo) lo schermo ha un clouding ridottossimo, quasi impercettibile
Ho letto su AVF che qualcuno massaggiando gli angoli della TV ha parzialmente risolto il problema e altri che ci hanno provato hanno dato parere positivo. Sembra una assurdità, ma dopo la MiBand che torna in voto dopo una settimana in freezer ormai credo anche agli ufo :asd:
-
Metto due foto fatte ieri sera a stanza completamente buia e con il documentario "APEX - La storia delle Hypecar" di Netflix. La qualità delle foto è molto più bassa rispetto a quello che si vede, però da un idea della rappresentazione di nero, rosso e labbra...
https://s30.postimg.org/fqqv1pq1p/20170103_200943.jpg https://s23.postimg.org/kqikq9erb/20170103_195459.jpg
PS: la pelle di mister Koenigsegg è amplificata nella foto, in realtà in TV non è così rossastra
-
Citazione:
marco79
Metto due foto fatte ieri sera a stanza completamente buia e con il documentario "APEX - La storia delle Hypecar" di Netflix. La qualità delle foto è molto più bassa rispetto a quello che si vede, però da un idea della rappresentazione di nero, rosso e labbra...
https://s30.postimg.org/fqqv1p..........[CUT]
Ottima qualita!che modello hai?
-
Citazione:
Giampix
Ottima qualita!che modello hai?
Come vedi in firma ho il 65, e i settaggi sono quelli che ho già pubblicato qua in queste pagine :)
-
Citazione:
marco79
Come vedi in firma ho il 65, e i settaggi sono quelli che ho già pubblicato qua in queste pagine :)
Hai ragione..non ho letto la firma...settaggi perfetti!
-
Citazione:
marco79
ma il tuo e' uguale al 55m7000 ?
-
Citazione:
floop
ma il tuo e' uguale al 55m7000 ?
Uguale in che senso? Il pannello dici? Come ho scritto poco più su ***sembra*** che addirittura il fornitore sia diverso
Sicuramente di diverso c'è la luminosità di picco, 410 nits per il 65", 360(mi pare) per il 55"
-
Citazione:
marco79
Uguale in che senso? Il pannello dici? Come ho scritto poco più su ***sembra*** che addirittura il fornitore sia diverso
Sicuramente di diverso c'è la luminosità di picco, 410 nits per il 65", 360(mi pare) per il 55"
Taglio grande pannello migliore..