Visualizzazione Stampabile
-
rifatto arc e valore dei diffusori sono 0 front e -1 center mentre le altre sono in linea,fatto profilo 200hz 1000hz 3000hz 5000hz,come diceva anche dakhan ed ale forse la migliore soluzione è eq a 200hz,il suono sembra ottimo in tutti i profili ma nel 200 sembra spiccare di piu' come realismo ma soprattutto il controllo.ribadisco sembrano tutti uguali ma al mio orecchio piace di piu' il 200,vorrei inseriro il grafico con le misure ma non riesco
-
Allegati: 5
-
Meglio far lavorare fino a 1 khz o tratti passivamente meglio e poi abbassi l'intervento di arc
-
Si lo lascio a 1khz anche se non mi spiace il 200,comunque la cosa è poco percebile ad orecchio
-
Concordo con Alessio e aggiungo che hai una situazione su back e surround non certo ottimale ma e' il sub un vero disastro, da spostare assolutamente, hai una perdita nelle frequenze da punch davvero notevole, Arc ci mette 10db (che significa spezzare le gambe al tuo sub) ma non bastano nemmeno...
-
Oggi ho fatto l'arc e ho fatto decidere a lui il set migliore e ho caricato i dati,come è lo lascio,non voglio creare una telenovela stile beautiful per guardare un film ,volevo provare per curiosità il set di Ale!lo lascio così com'è e sono soddisfatto l'importante era trovare miglior dettaglio e dinamica del mio ex onkyo e l'ho trovato!no ho né tempo né voglia di avventurarmi in situazioni che non conosco!mi accontento e vi posso dire che sono soddisfatto!grazie per i consigli ma lo lascio a 5khz come lo imposta lui
-
-
Allegati: 5
giusto per curiosita vi posto l'arc in automatico senza il mio interventoAllegato 27223Allegato 27224Allegato 27225Allegato 27226Allegato 27227diciamo che nelle altre configurazioni sia molto piu' sballato,usero' tutto così com'è
-
Allegati: 1
i parametri finali applicati,diciamo che ho fatto un reset di fabbrica prima di fare l'arcAllegato 27228,
-
Se sei soddisfatto dell'eq niente da aggiungere, il taglio a 180hz delle casse alte e il passa alto sul sub a 24db a 25hz non mi paiono pero molto sensati...
-
Il sub l'ho messo in flat e le casse le ha fatte lui in automatico
-
Tyson ma se ti piacevano le varie varianti che hai provato, in alcuni frangenti a detta tua piu performanti perche hai deciso di tornare all originale? Cosa ti ha fatto cambiare idea?
-
La mia era curiosità e per certi aspetti si guadagnava su qualcosa e si perdeva su altro,comunque come dicevo per non rompermi a cercare una perfezione che non esiste ho fatto la cosa a mio parere migliore,reset di fabbrica,arc e il risultato inviato al pre!penso che lui (pre)mi offra il compromesso migliore possibile!quindi ascolto così è vivo felice,credimi non ho voglia di continuare con misure grafici !basta voglio godermi i film
-
Si tyson la mia non era una domanda polemica eh, anzi per alcuni versi condivido il tuo pensiero. I grafici vanno bene fino ad un certo punto di apoagamento poi bisogna godersi le macchine e i nostri amati film!!
-
tranqui avevo capito il senso:cincin:,dico solo che finalmente sono uscito dal tunnel della parte video con calibrazioni sonda e videoprocessori vari,infatti ho venduto darbee e il radiance,riposto eecolor nella scatola,ho fatto 3 calibrazioni con un punto bianco eccellente con media errore 1,2,i colori alcuno giusto ed altri appena al di fuori del delta perchè non ho un cms ,ma me ne faro' una ragione,ora non voglio iniziare con l'audio,tutto qui