eccomi di nuovo a rompere con la stessa domanda :D
qualche data sicura all^uscita???
Visualizzazione Stampabile
eccomi di nuovo a rompere con la stessa domanda :D
qualche data sicura all^uscita???
Ken dovrebbe essere in questi giorni. Credo l'unica soluzione sia "stressare" il call center Philips :D
Io credo proprio acquistero' il 37" per il mio socio (per la camera) :)
Omino dopo la tua bellissima recensione,riesci a dirci ancora qualcosa di questo bellissimo filippo???
Nei negozi online si troverà "DISPONIBILE" la prima settimana di Ottobre, sono informato *** ho chiamato diversi store online e tutti mi hanno detto che dalla prima settimana sarà disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da kenjcj2000
@ Gianmaria_fel
Grazie,
adesso mi è chiarissimo.
Grazie per il conforto ludico…..
;)
ciao :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
passato da mediaw. disponibile a listino.... mi sono informato sul 47" chiavi in mano alla cifra di 3499 euro.... STICA
Media si conferma sempre la più alta di prezzo, si trova in giro a meno. Comunque calcola che è quello che costava l'anno scorso il 37".Citazione:
Originariamente scritto da kenjcj2000
Se vuoi un consiglio aspetta un pò prima di prenderlo, non sarebbe la prima volta che Philips sbaglia a posizionare un mercato e lo fa calare di prezzo quasi di mese in mese ;)
E sulla disponibilità "fisica" che dicono?
Omino tu hai una ps3?
come girano i giochi?
saluti e buon lavoro
max
www.testaccio.roma.it
ma Omino ha recensito questo TV o no ?? :rolleyes:
Se leggi verso pag 31 o giù di lì troverai la recensione... basta guardare o cercare ;)Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
allora... nella mia zona non credono che a breve sia in arrivo per esposizione..... si può ordinare STOPCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
MAX 10 consegnano
Ciao ragazzi,
leggevo nei post che il 9732 supporta il 100/120Hz... a questo punto sparo il domandone:
ma vendono 9732 differenti (100 e 120Hz) a seconda dei paesi? :cry: :cry: :cry:
Per dirla in modo diverso: se compro un 9732 qui mi ritrovo con una predisposizione ai 100Hz ( PAL 50hz quindi 50*2=100) mentre se lo comprassi in USA (NTSC 60hz quindi 60*2=120 poi utile anche per 24*5=30*4) avrei il 120Hz? :mad:
Oppure si adeguano i TV al segnale e sono così tutti 100/120Hz dimodochè chi visiona un BD codificato a multiplo non esatto di 50 (e problemi simili con altri formati) non se lo ritrova nel cul0 ???? :confused:
sono molto incuriosito dalla questione 100 hz.
mi chiedo, e spero che qualcuno di voi più competenti di me mi illumini, come fa un cristallo liquido ad essere "refresciato", passatemi il termine, 100 volte al secondo senza fare casini, quando già fa fatica ad esserlo a 50 volte al secondo, tanto che appunto, a causa della sua relativa pigrizia a cambiare di stato, crea scie e sfocamenti.
grazie della risposta.
ggr
guarda qui:
http://www.tomshw.it/digitrends.php?...ung_le40m91-01
ciao :)