Il mio problema era che tenendo modalita gioco mi sono apparse queste bande grigie e subito mi son cagato sotto.domani ci tornero sopra,non ho ancora avuto il tempo di provare dei blu-ray per verificare questa cosa,avete suggerimenti?
Visualizzazione Stampabile
Il mio problema era che tenendo modalita gioco mi sono apparse queste bande grigie e subito mi son cagato sotto.domani ci tornero sopra,non ho ancora avuto il tempo di provare dei blu-ray per verificare questa cosa,avete suggerimenti?
guarda la partita di calcio che danno su Mtv8
vedi se sui rilanci del portiere noti bande o spurie è un buon test
Ok ora non riesco visto che sono al lavoro , per la prova dei difetti con le partite quale modalita mi suggerite per mettere in particolare evidenza i problemi? Metto direttamente sport e via cosi?
Non riesci a postare una foto delle bande che vedi su schermo?
Domani mi ci metto di buona lena
Ok allora ,non sono riuscito a fare foto al momento comunque alla fine mi sembra sia una cosa lieve,visibile su sfondi grigi come per esempio la dashboard dell'xbox one.Credo che mi ci abituero ,calcio non ne guardo inoltre ho letto in giro che se lo mando in assistenza rischio che mi rifilino un pannello peggiore... Per quanto riguarda il rodaggio e la "pulizia" che il tv fa da se quando e spento puo risolvere questo tipo di difetti?
Sicuramente con più cicli di pulizia la situazione può migliorare.
Ciao a tutti. Leggendomi decine di post su altre serie di OLED (910, 930) e la discussione ufficiale sul 55EF950, vedo vari possessori lamentarsi di difetti di varia natura con le normali scocciature da fare per spedizione, rimborso ecc.
Vorrei chiedervi, sapendo che non si può avere nessuna certezza matematica, se anche il fantastico 65EF950 soffre o rischia di soffrire degli stessi problemi (con troppa frequenza per un TV di questo valore).
Il mio soffre di vertical banding e purtroppo non ce nulla da fare,l'occhio cade sempre li :( sto valutando se farmi cambiare il pannello ,da quel che ho capito basta chiamare l'assistenza e se lo portano via loro senza doverlo spedire... L'unica cosa che mi frena e la paura di beccarmi un pannello messo peggio
se il problema per te è così evidente probabilmente faresti meglio a fartelo sostituire,se quello che ti sostituiranno sarà peggio te lo farai sostituire un altra volta,alla fine non si tratta di spiccioli con quel che costa ed è un tuo diritto di essere in possesso di un pannello dignitoso.Penso non ci sia un limite alle sostituzioni,sicuramente ti sei beccato un esemplare difettoso,con la sostituzione non potrà che andare meglio!
Faro sicuramente cosi visto che lo vedo spesso di sfuggita durante la visione dei blu ray e mi fa venire il nervoso.Chissa dal momento che te lo prendono quanto ce da aspettare prima di riaverlo.Il televisore per inciso mi piace tantissimo (piu del mio VT) ma spendere 4500 euro e poi avere un problema del genere cosi evidente questo poi no :(
dai speriamo te lo tengano via poco,non dovrebbe essere un lavoro lungo.
In bocca al lupo Ryo
Contattato via chat il supporto LG, come prima cosa mi hanno chiesto se la schermata di test si vede correttamente (si si si vede bene :D) ,poi niente ho provato a spiegare il problema all'operatore chiedendo espressamente l'invio del tecnico ma non ha voluto sapere ragioni adducendo al fatto che se il tecnico lg arriva sul posto e constata che la loro schermata test si vede correttamente in automatico dichiara che non vi sono problemi :) Adesso gli ho inviato un paio di foto del problema e speriamo che si diano una mossa