Immagino Ultra e credimi non sto affatto mettendo in dubbio il vostro impegno anzi č ammirevole e direi quasi miracoloso il fatto che samsung in qualche modo abbia risposto. Non possiamo che ringraziarvi ancora per tutto quello che avete fatto!
Visualizzazione Stampabile
Immagino Ultra e credimi non sto affatto mettendo in dubbio il vostro impegno anzi č ammirevole e direi quasi miracoloso il fatto che samsung in qualche modo abbia risposto. Non possiamo che ringraziarvi ancora per tutto quello che avete fatto!
se ho preso questo impegno io e tittina sarā portato fino alla fine....solo tanta pazienza e perseveranza ..... ;) buona giornata ragazzi, scrivetemi per email quelli che non lo hanno giā fatto quando avete inviato ;)
Ma tittina come sta' da un pō che non si fa sentire...dacci tue notizie..
tra un problema e un altro va avanti, anche lui abbastanza impegnato, sicuramente appena ha 5 minuti scriverā sul forum! vi saluta :)
Inviata mail all'avvocato e confermato via mail a BigScorpion.
Ciao a tutti
confermo. mancano ancora 2 persone e ci siamo tutti :)
ragazzi mancano ancora gli utenti Hanuby26 e biru86 che mi diano conferma! dai ragazziiiiiiiiiiiiiii
ho la conferma di tutti, vi faccio sapere nelle prossime settimane appena ulteriori novitā!
buon fine settimana ragazzi!
ragazzi controllate email, se avete problemi o dubbi su come fare quello che ci ha chiesto il nostro legale, in privato chiedetemi pure.
prima facciamo tutto, meglio e per tutti.......!
ci siamo!
Oltre alla scannerizzazione via mail anche il cartaceo via posta...che palle.
In settimana spedisco. Per non incappare in cavilli burocratici invito l'avvocato a correggere di nuovo i dati della TV segnalando:
Samsung TV 48"/55" UHD 4K Flat Smart HU7500 Serie 7
Samsung UE48/55-HU7500ZXZT
SmartTv - UltraHD 4k - LED - 3D - 1000 hz
Inoltre si chiama:
UHD Evolution Kit
SEK-3500U
E non seek.
Non č per essere pignolo, ma gli avvocati su questi piccoli errori ci cāmpano....
ragazzi dovete inviare non dovete aspettare nulla quella e la transazione definitiva, prima inviate prima si inizia tra poco vi mando anche email.
inviate come detto dall'avvocato prima possibile!
avete anche email con ulteriori dettagli e delucidazioni, per dubbi resto sempre a disposizione IN PRIVATO.
procedete pure con gli invii.
mail appena inviata all' avvocato.