Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Non si possono fare paragoni con modelli entry level. L'OLED 920 55" costa quanto i modelli top di Samnsung, nè più nè meno.
E comunque qua credo che nessuno ti obblighi ad acquistare...
Bhe, mica tanto... Proprio ieri da Euronix cercando il 920v ho trovato l'ottimo (per essere un LCD) 55js8000 (SUHD quantum dots, 4K, local dimming, HDR, pannello a 10 bit, pannello PIATTO) , a 1799 euro - 400 euro di dream pack e + 400 euro di buono spesa. In pratica lo vendevano a 999 euro. E' vero che esiste il 9000 ed il 9500, ma l'8000 è a tutti gli effetti un top di gamma.
-
Roba da matti! L'offerta sul 65eg960v sul sito online di Trony è durata apena due giorni! Il prezzo è risalito a 5999 euro! Mi astengo da qualsiasi commento altrimenti mi censurano! In Italia esiste un cartello di aziende altro che libera concorrenza sul mercato.
-
Citazione:
scanseby
Roba da matti! L'offerta sul 65eg960v sul sito online di Trony è durata apena due giorni! Il prezzo è risalito a 5999 euro! Mi astengo da qualsiasi commento altrimenti mi censurano! In Italia esiste un cartello di aziende altro che libera concorrenza sul mercato.
Che si fossero sbagliati?
-
Citazione:
Winstar
lasciate perdere il 960 imho non è da comprare...
Non ho capito il motivo: io l'ho preso ad un prezzo per ora conveniente(4.200 per una serie di motivi da un sito online) da 2 mesi e lo trovo..... "eccezziunale veramente" tenendo conto che prima avevo un kuro Pioneer (ormai sfruttato da 10 anni). Ti riferisci al possibile aggiornamento o ad altro? Io ripeto lo trovo ottimo.
-
4200 euro mi sembra un prezzo non proprio alla portata di tutti comunque.
-
Citazione:
rinaldo56
Non ho capito il motivo: io l'ho preso ad un prezzo per ora conveniente(4.200 per una serie di motivi da un sito online) da 2 mesi e lo trovo..... "eccezziunale veramente" tenendo conto che prima avevo un kuro Pioneer (ormai sfruttato da 10 anni). Ti riferisci al possibile aggiornamento o ad altro? Io ripeto lo trovo ottimo.
in effetti con 960 mi riferivo piu che altro al 55 pollici di cui esiste il 920 che costa molto meno e non ha niente in meno a parte le casse e anzi è compatibile HDR. Il tuo almeno è da 65 quindi ha gia piu senso perche nn esiste il 65eg920, ma comunque il tuo mi sembra non supporti l'HDR su HDMI ma solo su streaming...
-
Citazione:
GEPACA
Bhe, mica tanto... Proprio ieri da Euronix cercando il 920v ho trovato l'ottimo (per essere un LCD) 55js8000 (SUHD quantum dots, 4K, local dimming, HDR, pannello a 10 bit, pannello PIATTO) , a 1799 euro - 400 euro di dream pack e + 400 euro di buono spesa. In pratica lo vendevano a 999 euro. E' vero che esiste il 9000 ed il 9500, ma l'8000 è a tutt..........[CUT]
Non è un top di gamma in quanto ha un pannello edge Led non fullled come il js9500. Quindi ben lontano da un Oled come prestazioni.
-
Rgazzi ma un tv 4 mila euro non penso sia alla portata di tutti non credete? io penso che attualmente se si spende una tv 1500 - 1800 sei gia andato ben oltre la media anch'io adesso devo prendere un tv e sono molto tentato dagli oled anche se non posso permettermi un oled 4k che costano ancora una cifra esagerata quiiondi come consigliato da Plasm-on penso che prenderò lg eg910v 55 che in offerta a 1700 l'ho tyrovato anche se non è 4k ma chi se ne frega tanto nemmeno sky trasmette in 4k e non trasmetterà nemmeno tra 10 anni :D
-
Ragionamento legittimo e il 910 é ottimo
-
Scusate sono rimasto indietro e ora ho un po' di confusione in testa, io ero rimasto che il top di gamma era l'eg970v nel 2014 arrivato da noi in mega ritardo e poi dopo poco rimpiazzato dal modello 2015 eg960v é corretto? (In USA sarebbero il 9700 ed il 9600?)
Il 910 ed il 920 sono modelli 2015 del segmento inferiore?
Differenza tra EG, EC ed EF?
-
Citazione:
Luca T
Scusate sono rimasto indietro e ora ho un po' di confusione in testa, io ero rimasto che il top di gamma era l'eg970v nel 2014 arrivato da noi in mega ritardo e poi dopo poco rimpiazzato dal modello 2015 eg960v é corretto? (In USA sarebbero il 9700 ed il 9600?)
Il 910 ed il 920 sono modelli 2015 del segmento inferiore?
Differenza tra EG, EC ed EF?
EC modelli 2014 FHD curvi, EG modelli 2015 sia FHD che 4K curvi, EF modelli 2015 4K piatti.
-
Citazione:
scanseby
Nella follia del 8 dicembre mi son detto lo prendo.....ho provato e riprovato ma nulla volevo le rate a tasso zero che proponevano ma nulla mandato mail ma nulla e poi proposta scomparsa......alla fine 910 sugli stocki e 65 4K ci vediamo tra qualche anno
-
Citazione:
Tackle
Nella follia del 8 dicembre mi son detto lo prendo.....ho provato e riprovato ma nulla volevo le rate a tasso zero che proponevano ma nulla mandato mail ma nulla e poi proposta scomparsa......alla fine 910 sugli stocki e 65 4K ci vediamo tra qualche anno
ottima scelta !
peccato sia solo 55 pollici il 910..............
-
Come saggiamente dici i top di gamma costeranno sempre 4000 per cui non era irrinunciabile come occasione lo era solo per il periodo dove costano 6000 ma è 6000 il prezzo sbagliato che scenderà
-
Dato che si vendono sempre più TV 4K penso che Sky si adeguerà nel giro di un paio di anni.