Info:
E' da poco disponibile la versione 05.00.15 del webOS: scaricatela.
Visualizzazione Stampabile
Info:
E' da poco disponibile la versione 05.00.15 del webOS: scaricatela.
Un saluto a tutti,sono anche io entrato in possesso da qualche giorno di questo magnifico schermo.
Ieri ho aggiornato al firmware: 05.00.15
Dopo un po vado per vedere le ore di funzionamento de non che nella pagina delle informazioni non è piu presente la voce.
E capitato solo a me o anche a qualcun altro?
Grazie per la risposta.
Ma quindi non si possono piu vedere le ore di funzionamento?
Io le ho riviste (3000 ore) proprio l'altro giorno che ho fatto il downgrade del firmware beta per installare il piu recente, e hanno tolto le ore di visione si.....meglio per quando lo vendi.
Si vero,pero adesso per ol rodaggio faceva comodo.
Sto usando le impostazioni che hai postato Carlo,per adesso mi sembra di trovarmi bene ,pero il mio tv adesso avrà 15-20 ore quindi credo sia relativo in questo momento.
Ti voglio ringraziare per il lavoro che hai fatto !
E qualche anima pia per favore saprebbe come si fa per entrare in suddetti menu?
Grazie
Credo che basti un telecomando universale tipo Meliconi Fully 8, dopodichè occorre configurarlo per poterlo associare alla TV:
premere per 6 secondi il tasto "TV", quando l'indicatore luminoso inizia a lampeggiare con i tasti numerici (0÷9) inserire subito il codice 1555; tre lampeggi del LED indicano che l'operazione si è conclusa in modo regolare.
da TV spento
-Accendere il TV con il telecomando Fully8
-Premere “TV” e “OK” contemporaneamente per alcuni secondi, quando il led lampeggia inserire il codice 255 e il display della TV chiederà di inserire la password = 0413 a questo punto dovrebbe apparire il menu di servizio.
Per uscire dal menù di servizio, spegnere il TV, riaccenderlo.
Le ore di funzionamento dovrebbero essere quelle indicate alla voce UTT:
Questa è l'immagine del menu di servizio dell'EG910
http://www.avsforum.com/forum/attach...7&d=1445389875
e per entrarci ha utilizzato il telecomando "New LG Service Remote Control 105-201M"
http://i.ebayimg.com/images/g/dPcAAO...W9/s-l1600.jpg
Io ho solo il telecomando Meliconi Fully8 (comprato per pochi euro alla IperCoop) con il quale ho sostituito quello della tv Sony che non mi funzionava più.
Puoi fare qualcosa in più rispetto al Meliconi? non mi è chiaro a cosa ti riferisci?
Hai scritto "e per entrarci ha utilizzato il telecomando "New LG Service Remote Control 105-201M"", per cui presumevo che tu l'avessi.
Non so, che tipo di telecomando è?
E' un telecomando service che hanno solo i tizi dell'assistenza, appunto?
Ha qualche tasto/funzione che con il normale telecomando LG non è possibile effettuare?
Ah sì, il telecomando "LG Service Remote Control 105-201M Z56DC1D R57W46 DU27FB32C" è quello che viene utilizzato dai centri di assistenza LG ed ha altre funzioni che ovviamente non ha il telecomando della tv.
Ho trovato anche questo video che mostra come entrare nel service menu (non so' se è valido anche per l'oled) addirittura con un semplice cavo con spinotto 3,5 mono ( auricolare ) e diodo infrarosso ( recuperato da un telecomando rottamato ) ed file audio wave
https://www.youtube.com/watch?v=_PlX3c4fhA0
Ciao Raga ho raggiunto le 200 ore
E adesso? Con questi settings mi trovo molto bene, posso tenere i settings di rodaggio?
Aumenterei solo la nitidezza :)
Grazie