Aggiornato Netflix su blu ray vers. del 2-12
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato Netflix su blu ray vers. del 2-12
A parte dire che da TV Panasonic VT60 Netflix è visivamente ottimo ma funzionalmente nammierda.. solo per attivarsi ci mette 1 minuto, poi ci vogliono almeno altri 20sec. perché ci si possa muovere nel menu. E' snervante.
Detto questo qualcuno che lo utilizza da TV sa come si fa ad entrare in uno pseudo menu opzioni dove si ossa decidere se ripartire dall'inizio o continuare la visione? Ogni volta devo tornare indietro manualmente con le freccette e ci metto na vita!
A me di default mi riprende sempre da dove interrotto.. strano :confused:
nell'ultima versione uscita ieri , quella precedente era del 23 Maggio, c'è la nuova tendina quando parte la riproduzione, dall'ultimo punto utile, per scegliere audio e sottotitoli e per ripartire dall'inizio.
Uscita su Blu ray, ma mi sembra che anche quella per GT,VT e ZT fosse sempre allineata con quella che ho io. Magari uscirà anche per voi in giornata o prossimamente
Anche a me parte sempre da dove ho smesso.. ma quando i miei figli vogliono rivedersi le puntate dei cartoni da capo devo tutte le volte tornare indietro manualmente. Su apple Tv che uso in camera invece ho proprio una marea di opzioni in più, oltre ad essere molto più veloce.
Su tutti i dispositivi che ho utilizzato finora (BDP, MP, PC e TV), compreso il VT60, tutti i contenuti ripartono dal punto dove si è interrotta la visione precedente, salvo scegliere di riprodurre dall'inizio.
si , ma nella nuova versione questa cosa si può fare durante la riproduzione, prima occorreva uscire e tornare alla schermata principale del titolo. stessa cosa per audio e sottotitoli per cui però ci può essere un bottone apposito sul telecomando.
Si vabbè che la navigazione sia poco fluida su VT si sa ormai da tempo..
Stiamo parlando di un hardware che ha oramai più di 3 anni che nel mondo dell'elettronica sono un'era. Quindi dobbiamo accontentarci anzi Panasonic ha fatto gia molto visto che ha inserito Netflix su tutti i tv dalla serie 50 in su, altri produttori sui vecchi tv nemmeno lo supportano.
su St 60 però è fermo ad una versione antiquata seppur ancora funzionante.
su blu ray invece funziona bene. manca sempre il 24P ma quella probabilmente è una scelta "politica"
Per quanto riguarda questo aspetto avevo dato un suggerimento tempo fa: gestire la app da un dispositivo mobile (smartphone, tablet...) a cui connettere il VT60 tramite apposita procedura. Personalmente l'interfaccia del VT nemmeno la uso più per fare lo start-up: prendo l'ipad, apro la app di Netflix, scelgo il contenuto in relax (senza pensare alla ritenzione...), faccio partire il film e con un ulteriore "click" lo invio al VT60, che a quel punto fa partire in automatico la propria app col film scelto che parte in automatico in circa 10 secondi... poi vedete voi! :D
Giustissimo, sta cosa va fatta. Ha molto più senso. Funziona anche da app android? Stasera ci spippolo un po'..