buongiorno a tutti, che differenze ci sono tra il w808 e w755?
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti, che differenze ci sono tra il w808 e w755?
Salve a tutti, oltre alla funzione di registrazione su HDD sapete se ha anche il Time shift? Se si come si fà ad usarlo? Non ho trovato nulla nei varì menù e nelle funzioni
Se ricordo bene il w755 non ha il 3d, per il resto dovrebbero essere molto simili.
Non mi sembra
Da quel che ho visto non è possibile espandere la memoria della tv utilizzando una memoria esterna, in modo da installare li le app, cosa che sarebbe utile per giochi pesanti ecc...
Sapete se c'è in qualche modo la possibilità di ottenerlo? in caso spero che lo permettano con un aggiornamento futuro, magari basato su android M.
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e leggo da anni il forum di avmagazine ma questo è il mio primo messaggio poiché fino ad oggi non avevo la possibilità di acquistare una TV "seria" e dunque non ci sono mai state occasioni per intervenire.
Ieri ho acquistato una Sony W55808c (€ 888,99) e mi rivolgo a voi tutti perché avrei bisogno di capire esattamente quale staffa acquistare per appenderla ad un pannello di legno integrato in un mobile a parete (tutto molto robusto). Ho letto tutti gli interventi e consigli relativi alle staffe da muro presenti in questa discussione e avrei individuato questa staffa ma permangono alcune domande:
- si riesce a collegare anche la presa scart? (si, uso ancora il VHS!)
- la staffa ha una specie di carrello che consente di spostare la tv in senso orizzontale? (se conoscete staffe che integrino questa funzione vi prego di segnalarle, io ho trovato solo questo prodotto russo!
- Quanto disterà il corpo tv dal muro/pannello ad installazione completata?
Se avete esperienze positive con altre staffe vi prego di segnalarle, grazie a tutti quelli che vorranno dare il loro contributo.
N.
Entrambe le staffe che hai postato sono fisse (la prima permette solo una regolazione dell'inclinazione che non so se ti serve), le barre scorrono solo per adattarsi alle varie possibili misure. Per poter collegare le prese devi fare attenzione a quanto spazio ti rimane dietro, in modo che poi ci stiano cavi e connettori, e anche che le barre della staffa non coprano delle zone che ti servono libere. In più attenzione che devi collegare tutto prima di fissarla, perchè poi probabilmente non ci arrivi più. Forse ti conviene una barra fatta come quella originale Sony (che non so quanto costa), oppure puoi vedere anche qualcosa fatto con semplicemente i ganci, tipo questa ma anche di altre marche. Ci sono anche dei kit appositi della fisker, quella dei tasselli.
Indicazioni più specifiche non riesco a dartele, io ho montato una staffa orientabile per poterlo girare nelle varie direzioni.
Grazie per la risposta, effettivamente la staffa Sony garantirebbe uno spessore sufficiente ma al di là del costo (circa € 50) non è esattamente quella che sto cercando. Ho letto in alcuni interventi qui sul forum che nella confezione della W80C ci sarebbero dei distanziatori che potrebbero essere applicati anche a staffe diverse da quella Sony, qualcuno è in grado di confermarlo?
Si, sono due distanziatori da mettere sui fori superiori che servono a compensare la sporgenza nella parte inferiore della tv in modo da avere tutti e quattro i fori sullo stesso livello. Credo che vadano praticamente sempre usati salvo montaggi strani, semplicemente si avvitano sui fori e a loro volta hanno dietro un foro su cui avvitare la staffa. Li danno direttamente con la tv e non con la staffa originale proprio perchè nel 99% dei casi servono con qualunque staffa.
Ciao a tutti, ero interessato nel 43W808C, ma avendo portato in una chiavetta un video h.265 e un vp9 per testare i vari modelli ho notato che l'h.265 non veniva riprodotto né da questo televisore, né dalla versione 4K. Poi sono andato in un altro negozio che aveva gli stessi modelli, e lì tutti i video venivano riprodotti accelerati (h.265 compreso). Ditemi che basta aggiornare il firmware...
Se è solo un problema di firmware da aggiornare lo acquisto all'istante questo televisore. (il 43" l'ho trovato a 620€)
Io uso sul 55" w808c la staffa che hai visto su Amazon fissata su cartongesso. Vanon bene le viti fornite nella confezione inclusi i gommini distanziatori. Per il fissaggio verticale non sei obbligato in quanto le staffe da fissare alla TV hanno diversi fori che ti danno modo di decidere a che altezza posizionare rispetto alla staffa posteriore che fisserai al mobile.
Per il movimento orizzontale non ci sono problemi nel senso che le staffe attaccate alla TV puoi farle strisciare su quella posteriore fissata al mobile.
La cosa che mi non è piaciuta è la distanza eccessiva della TV dalla parete di fondo (circa cm. 9) ma se la guardi frontalmente e non dal fianco come mi par di aver capito sia la tua installazione allora vai tranquillo.
Ciao a tutti.
A breve devo decidermi. Opterei per ilw808 da 55. Non vi
Oglio spendere oltre... Una domanda:
L hdr lhanno implementato con l ultimo aggiornamento?
A me funzionano gli HEVC (H.265), vp9 mai provati. Non ho idea se le version di fw che hai visto fossero vecchi, tieni presente che Android TV ti permette di installare player di tutti I tipi (VLC, Kodi, Archos, MXplayer) sicuramente uno che fa al caso tuo anche se l'app stock Video non funzionasse lo trovi
Ho aggiornato il FW alla versione 33.17 (che dovrebbe essere l'ultima)
BENE
- Funzione REC ora disponibile
- Funzioni di predisposizione HDD collegato tramite USB
DA CHIARIRE
- sembra, e sarebbe anche auspicabile, che ora non vada più in STRIPPO il cambio di temperatura colore ANARCHICO.. tipo entri in HOME e ti si sparano su "toni rossi" che perdurano finchè non vai a mano nel setup immagine a impostare toni diversi.
NON BENE
- PIP / PAP ..?? ma dov'è..?? non c'è..!!! ?? dovrebbe esserci però..
- AUDIO a bassi volumi, schifoso uguale
- CAMBIO CANALE IN MODALITÀ PREFERITI 1 - acqua fresca, non funziona come dovrebbe
- navigazione EPG - sempre la solita Androidata buona per il DTT ma non per il SAT
DOMANDA
- ma esiste un modo di tarare l'IMMAGINE anche per il menù HOME o prende l'ultima preimpostata..?
..guardate.. la salvo solo perchè si vede veramente bene e l'alto refresh, anche se tutti dicono di no, con i giochi rende bene ;)