Se hai fatto male la calibrazione Audyssey il suono risulta come dici. dirtorto come in una vecchia radiola AM
prova ad aggiornare senz'altro è una cosa da fare subito appena acquistato
Visualizzazione Stampabile
Se hai fatto male la calibrazione Audyssey il suono risulta come dici. dirtorto come in una vecchia radiola AM
prova ad aggiornare senz'altro è una cosa da fare subito appena acquistato
Me l'ha fatto solo una volta (Audyssey a posto). Spento/riacceso è tornato normale... Devo vedere se ci sono aggiornamenti. Non invalidi la garanzia aggiornandolo vero?
No, non invalida nulla. Lascialo collegato alla rete , si aggiorna automaticamente
Grazie. Adesso lo collego, speriamo che non faccia altri scherzi non vorrei rimandarlo indietro.
Scusate, esiste una lista delle modifiche firmware? L'ho cercata ma non trovo nulla.
La lista in che senso?
In generale/ informazioni/ firmware c'è la versione installata e la versione del dts .
L ultima (ho effettuato l aggiornamento ieri) e la 0882-7271-5271-04
Vers dts 3 90 35 00
Intendevo una lista con le modifiche che apportano nell'ultimo aggiornamento.
Forse da qui http://firmware.marantz.eu/index.php
Non ho provato bisogna inserire modello e seriale e poi in teoria si accede alla pagina dei download e forse c'è la descrizione della modifica apportata
Ho provato, ma non mi da l'ultimo aggiornamento, me ne segnala solo uno vecchio. Mi sa che non specificano cosa vanno a toccare.. Vabbeh.. Era più curiosità che altro, anche se avremmo potuto sapere quali problemi riscontravano altri utenti e se venivano corretti.
Di sicuro ha aggiunto il dts x altro non saprei....
Si.. Ma come informazioni mi da' soltanto quelle riguardanti un vecchio aggiornamento.. Non quello più recente. Vabbè!
Buongiorno ragazzi,
Sono in procinto di cambiare il mio sinto, indeciso se prendere un pre, sr7702mkii, oppure l'sr7010.
Ho già predisposto il soffitto con i diffusori per il dolby atmos, visto che la mia configurazione sarebbe stata una 9.2.4, i predetti, sarebbero calzati a pennello, con la gestione dei 13 canali, il primo, al momento sfruttando la parte finale del mio 6009 aggiungendo uno o più finali, per arrivare ai 13 gestiti in pre out, mentre per il secondo, avrei utilizzato al momento un vecchio finale NAD stereofonico, per completare i 2 canali non gestiti dall'ampli.
Orbene, leggendo che è ormai prossima l'uscita del nuovo sr7703 e l'sr7011, mi sono informato sulle specifiche, guardando anche il sito Marantz negli Stati Uniti, scoprendo la scomparsa per entrambi di due canali gestibili in pre out.
Ho ben capito quindi che scegliendo i nuovi modelli perderei la possibilità di attuare un 9.2.4???
No, non si perde, non c'era nemmeno su quelli precedenti, il massimo numero di canali gestibili Contemporaneamente e' sempre 11, ci sono 13 preout ma solo 11 processati nelle stesso momento...
Allegato 27596Allegato 27596
Grazie per la celere risposta.
Questa informazione, mi rattrista molto.
in allegato trovi la pag. 68 del Manuale Marantz 7010, che evidenzia che i diffusori collegabili sono 13.
Hanno toppato?