Riuscirebbe a fare qualche cosa anche nella mia stanza???? :D
Visualizzazione Stampabile
Riuscirebbe a fare qualche cosa anche nella mia stanza???? :D
Certo che si (almeno dalle foto che ho visto)...:)
Ne hai "di bisogno"....(a livello audio perche' a livello video che vuoi piu' dalla vita!!! :D)
Saluti gil
...........
Concordo assolutamente...
Infatti mi ha consentito di sfruttare al massimo le mie elettroniche in qs anni...
Probabilmente, non avessi avuto il trattamento, avrei cambiato molllllto tempo prima le varie elettroniche...
Pero' adesso dopo 7 anni mi sa che devo pensare di cambiarle anch'io, complice anche l'arrivo della nuova tela...
Saluti gil
Moris a me gli occhi....
a me gli occhi...:D:D
Mi arrivera', come scritto nel post poco prima del tuo, una tela acustica 4k quindi dovro' acquistare dei diffusori da inserire dietro lo schermo tipo le klipsch thx ultra2 system oppure propendere per l'alta efficienza (tipo le martin audio che mi ha linkato un po' di post addietro Guido)...
Comunque,parlando seriamente,il "vero cinema" e' quello con i diffusori dietro lo schermo.
Sarebbe il mio sogno non avere niente che disturba la mia vista..........ma non ho lo spazio ditro lo schermo e non potrei mai farlo.
I diffusori che ho comprato,riflettono la luce,piu' di quanto i tuoi pannelli non riflettano il suono:D......e questo non e' bene:mad:
Ti augoro di riuscire a mantenere uno standard qualitativo elevato,con la nuova soluzione.
Mi fermo qui, non vado oltre nel commentarla,perche' non la conosco.
Ciao
Eh si vede come stai attento....:asd:
Riguardo alla diversa disposizione dei diffusori, stai pur tranquillo che chiedero' la riprogettazione dell'acustica della parete frontale...
Comunque torna quando vuoi, mitico....:D
Alberto viene anche a Napoli? :D
...............
Ma va la' :p
Almeno riesci a farti un'idea sui costi...;)
Che ci vuole? Fai un rettangolo di ogni parete e gli metti le misure di ogni singola cazzatella che c'e' in una parete...
Ripeti la cosa per le rimanenti 3 pareti....e poi metti l'altezza totale della stanza, indicando anche cos'hai sul soffitto (lampadario, ragni etc :D )
Saluti gil