Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxvero
Caro John B
;)
uhmmmm la cosa si fa complicata per il mio livello di conoscenza.
credo proprio che avrò bisogno di un disegnino come i bambini ;)
mi mancano le basi ;)
se non è troppo disturbo ti chiederò p.f. di guidarmi passo per passo ;)
Pleaseee
ciao
scarica questo programma
http://www.bresink.com/osx/143439/download.php
una volta installato , NEW SHARE ,Select,scegli l'hdd che deve essere formattato dal MAC , poi la cartella dove tieni i film,
Se ti chiede di comprare il programma , premi su close this window , quello a pagamento ha altre funzioni aggiuntive che non ti servono .
Accendi il PCH , risorse di rete , browser di rete , NFS server , vedrai la condivisione creata su mac .
è il metodo piu veloce
SE vuoi creare la condivisione in samba dovrebbe essere
Ip Mac
Volumes/nome hdd/nome cartella dove tieni i contenuti
-
Nooooooo
dunque, ho fatto tutto quello che hai descritto....almeno credo ;)
accendo PCH, risorse di rete, browser di rete...e qui si blocca mi da errore "impossibile accedere al server, controllare la configurazione del server"
ma questo è un problema da risolvere sul PCH o sul mio iMac?
-
Citazione:
maxvero
Nooooooo
dunque, ho fatto tutto quello che hai descritto....almeno credo ;)
accendo PCH, risorse di rete, browser di rete...e qui si blocca mi da errore "impossibile accedere al server, controllare la configurazione del server"
ma questo è un problema da risolvere sul PCH o sul mio iMac?
sul Mac devi andare , Preferenze di sistema ,Condivisione , devi aggiungere il tuo hdd su cartelle condivise , utenti tutti , lettura e scrittura .
condivisione file deve essere marcata .
quando vai su browser di rete(pch) , non ti fa vedere NFS server ?
puoi provare a fare una condivisione sul pch
protocollo - samba
ip- numero ip mac
cartella condivisa - /Volumes/nome hdd/nome cartella del hdd
nome cartella - qualunque
utente - utente mac
password - password mac
-
Citazione:
Slink
sto continuando a testare a fondo il 410...
Via network è impressionante, riesce a gestire flussi ad altissimo bitrate senza battere ciglio.
Nessun problema neanche con le iso bluray (senza menu)
Non c'è stato un formato del quale non sia riuscito a riprodurre l'audio(collegato via hdmi al vt60)...e ne ho provati una vagonata...:D
Ha riprodotto per..........[CUT]
Scelta intell. sicuro che non te ne pentirai, anzi potrei dire la spesa è poca e la meraviglia è tanta, per questo piccolo oggetto che un mio amico chima per GELOSIA quel ciottorino li.....
-
Salve
Nella confezione c'è già l'antenna WIFI?
Non riesco a capirlo, ne qual'è la chiave wifi da prendere?
Grazie
-
Citazione:
Slink
sto continuando a testare a fondo il 410...
Grazie per la recensione, era da tempo che non leggevo una cosa così schietta!
Citazione:
Slink
.....[CUT]........ il media player di syabas sembra il migliore attualmente in circolazione.
Per caso hai mai visto o provato un DUNE HD ?
-
Citazione:
maverick1976
Salve
Nella confezione c'è già l'antenna WIFI?
Non riesco a capirlo, ne qual'è la chiave wifi da prendere?
Grazie
Mi e'arrivato ieri sto facendo un po di prove, soprattutto con nmj
No, non c'e' nessuna chiavina
Io ho usato una edimax con chip realtek e funziona perfettamente.
il modello e' EW-7612Uan
ho anche queste due qua
Linksys WUSB600N V.2
Netgear WNDA3100 V.2
dopo le provo e ti dico se vanno
-
uscito nuovo firmware per il 410
-
Citazione:
Feelingblue
Io ho usato una edimax con chip realtek e funziona perfettamente.
il modello e' EW-7612Uan
ho anche queste due qua
Linksys WUSB600N V.2
Netgear WNDA3100 V.2
dopo le provo e ti dico se vanno
Non vanno.
la edimax, a parte che e' fuori produzione, lasciatela stare perche mi sono accordo che scalda a mostro quindi meglio altro.
-
Scusate, se io volessi copiare totalmente il contenuto dell'HD interno al mio 410 su un altro HD qual è il metodo più semplice?
-
Citazione:
summy73
Scusate, se io volessi copiare totalmente il contenuto dell'HD interno al mio 410 su un altro HD qual è il metodo più semplice?
Attacare l'HDD al pop via usb 2.0 , è il metodo più semplice .
Oppure attacare il pop via usb slave al pc , e attacare l'HDD dove salverai i dati , al pc . Questo dovrebbe essere il metodo più veloce .
Sempre se il tuo pc ha le porte 3.0 !
Via rete non andrai oltre 25 MB/s su rete gigabit .
-
Buonasera a tutti
Da ieri sono anche io possessore del a-410, con disco da 3 tb a corredo. mi servirebbe un aiuto per un problemino, non riesco a riprodurre i file m4a, realizzati rippando i cd con itunes.
Grazie
-
Forse perchè li hai "grippati" invece che "rippati", credo s'incastrino! :D, usa questo http://tmkk.undo.jp/xld/index_e.html e rippa in Flac. :)
-
il fatto é che trovo itunes molto comodo, oltre al fatto che nelle specifiche del player la compatibilità con m4a é confermata. Spero di trovare la soluzione quanto prima
-
Salve a tutti :), scusate posso chiedervi un' informazione? Non ho nessuna esperienza in merito a mediaplayer, questa sarebbe la prima volta che ne acquisto uno da collegare alla TV, la mia domanda è :
Ho un Hard disk da 2TB formattato in NTFS in cui ho fatto la copia di back-up di tutti i miei dischi dvd circa 200 tramite il software anydvd, si tratta di copia 1:1 cioè la cartella con nome film che contiene una cartella VIDEO_TS che contiene al suo interno i vari file con estensione .bup, .ifo , e .vob, vorrei sapere se questo mediaplayer è capace di leggere questa struttura ?
GRAZIE