Io mi auguro sia un tuo diritto anche perchè poi sei responsabile del trasporto fino a casa tua..
Visualizzazione Stampabile
Io mi auguro sia un tuo diritto anche perchè poi sei responsabile del trasporto fino a casa tua..
Pensavo di fare la stessa cosa; non penso di poterlo aprire prima del pagamento, però subito dopo averlo pagato lo aprirei assieme al venditore: in questo caso, se ci fossero problemi, avrei un "testimone" e provvederei subito al reso/sostituzione
verissimo non ci avevo pensato. Paghi ed apri.
Io domani devo ritirare un lettore BR della Panasonic e il BD Hunger Games!
Non vedo l'ora!
Ecco l'aggiornamento come alcuni mi avevano chiesto. Pacco arrivato puntuale da Stockinformatica come promesso. Spedito giovedì (il giorno dopo aver fatto il bonifico) arrivato mezz'ora fa..... rotto :cry: Il pannello presenta 3 filature che partono dall'alto e vanno a finire non so dove perché non l'ho nemmeno tolto dallo scatolone dal momento che le ho viste. Ho già scritto a stockinformatica e dopo li chiamerò...vediamo come si comporteranno, speriamo non ci siano problemi e me lo sostituiscano prontamente. Il problema però resta....con questi corrieri come si fa a ricevere una tv intatta? Il pacco era visibilmente urtato sul un lato e schiacciato sul retro e presenta un'apertura su un lato (che però non è la parte che interessa il danno). Io ho accettato con riserva...ovviamente. Che palle però...già mi stavo pregustando il montaggio e le prove...uffff
è appena arrivato il corriere BRT a ritirare un pacco (elevatore motorizzato si100 difettoso),
ho approfittato per chiedergli come potevo tutelarmi in caso di danneggiamento del televisoroe che avrei voluto acquistare nei prossimi giorni, mi ha risposto che sul palmare ci sono due opzioni "ritiro con riserva di controllo pacco integro" e "ritiro con riserva di controllo pacco danneggiato" e il cartaceo è una prassi in piu che non ha valore dato che si è firmato sul palmare, quindi se il palmare risulta funzionante non si può utilizzare solo il cartaceo. Bisognerebbe chiamare direttamente la sede Bartolini e chiedere delucidazione in merito e chiamare il sito dove si acquista il televisore per chiedere qual'è la procedura da seguire.
Più vi leggo e più mi sento fortunato e mi chiedo come sia possibile che a me il 55 sia arrivato in perfette condizioni..
Addirittura il tipo ha aiutato mio nonno a portarlo su dicendo che sa che si tratta di materiale fragile ed è meglio portarlo in due.
NB: NON ho pagato la consegna al piano! O_O
Scusate, qualcuno di voi ha ricevuto il tv tramite CEVA Logistic? Mi sapete dire quanto costa e se sono effettivamente affidabili? Vorrei proporlo a quelli di stockinf per stare più tranquillo sulla prox spedizione
io ho ordinato un 50gt60 da mediaworld, consegna al piano con CEVA.
pagamento effettuato oggi e gia è stato preso in consenga da CEVA...sul sito c è scritto stato: in uscita dal magazino
suppongo arriverà molto presto, vi farò sapere :)
p.s. forse, quando arriverà la tv, in casa sarà presente solo mia madre.... e non vorrei che, una volta entrati in casa per effettuare il controllo, facciano firmare a mia madre il ddt e se ne vadano senza la verifica merce...stupide paranoie? o sarebbe meglio far di tutto per essere presente?
Ragazzi mi state spaventando.
Il mio P65ST60 è stato consegnato a CEVA poco tempo fa (ho ricevuto la mail di conferma evasione ordine).
Io spero che mi arrivi integro, ma leggendovi faccio fatica a dormire di notte!!!!!! :eek:
Eh...ho chiesto e attendo risposta. Ma c'è un modo con SDA per far si che il pacco venga trattato bene? Io abito in Sardegna...la mia paura è che anche il prossimo arriverà rotto...come faccio a sperare nel contrario? E' assurdo poi...sono corrieri, è il loro lavoro..dovrebbero essere super esperti nel maneggiare imballi con la dicitura "FRAGILE", si vede poi che è un TV..quindi a maggior ragione. Dovreste vedere come mi è arrivato il pacco...sul retro era schiacciato e rientrato verso l'interno...su un fianco uno squarcio e sullo spigolo superiore/anteriore un buco...da un lato il cartone tutto spiegazzato come se avesse ricevuto una pressione...ma dico io..è modo di trattare i pacchi? Logico che poi arriva rotto....
Grazie redrebel per il conforto :), vero di ceva ne parlate tutti bene, infatti quando ho visto sulla bolla che usavano loro come vettore un po' mi sono tranquilizzato, e per rispondere al tuo precedente post, io ho pagato 50 di spedizione.
Sebastianvalmont, la ho presa su monclick (ne avevano solo 1), ordinata venerdì spedita oggi, come tempi indicano dai 4 ai 12 gg per la consegna. Ho scelto consegna al piano con appuntamento, quindi attendo che mi chiami io corriere. Come prezzo non era il migliore di trovaprezzi, ma ho scelto loro proprio per la varietà di tipologia di spedizione!
Comunque ragazzi, grazie di avermi messo fretta, ad inizio settimana scorsa su trovaprezzi c'erano due pagine con offerte, ho controllato prima e son rimasti solo 4 store :eek:!!
Io avevo programmato acquisto a fine anno, ma dopo la notizia di stop produzione da parte di Pana, mi son detto, o ora o mai più :)