Solo di vederlo...perche' credo che se l'optoma avra' la stessa definizione dell'X500/rs49 allora andro' di quest'ultimo che e' pure LED e costa meno in attesa del lancio di massa del 4K ;)
Visualizzazione Stampabile
Solo di vederlo...perche' credo che se l'optoma avra' la stessa definizione dell'X500/rs49 allora andro' di quest'ultimo che e' pure LED e costa meno in attesa del lancio di massa del 4K ;)
Scommetto il mio prox vpr che l'optoma non ce la fara'.....l'eshift funziona proprio bene....;)
E tu sei pronto a passare al lato "luminoso"?? :D
Si funzionera' bene,ma ricordiamoci che quello e' un DLP ed ha pure un nuovo sistema "Ultra Detail"...quindi non credo sia distante anzi,e credo che sara' piu' definito del mio attuale ;)
Ma si dovrà abbandonare il lato oscuro ......;) .... l'optoma è, a prezzo umano, il vpr + interessante o per lo meno con + aspettative da parte mia.
Si ma io con il l'X30 adesso e il LED tra poco(credo)sono ancora nella fase transitoria della videoproiezione ;)
Tra 2 anni esatti riapprodero' al JVC 4K di qualita' e da li' non mi schiodero' piu' come il resto del mio impianto ;)
Il sony 500 non ti attrae? Strano...
L'optoma potrebbe essere una grande sorpresa o una grande delusione...È davvero l'oggetto misterioso dell'anno, mentre il 49 è sicuramente un vpr spettacolare, dubito l'optoma possa avvicinarsi.
Lato luminoso si', speriamo non lato chiaro....:p
Invece tu?:D
Ah per tutti: l'rs48 e' stato davvero il vpr dell'anno 2012/2013; non vedo perche' non debba succedere anche qs anno (dato il costo rimasto invariato)....e con tutto il rispetto sull'optoma ma qui stiamo su due pianeti diversi!!!
Ovvio miei due centesimi...:)
Io aspetto sicuramente i confronti con i jvc e recensioni del 500. Poi se Simone mi fa la grazia di uno shot out anche a Napoli lo andrò a vedere personalmente. Ma se il sony manterrà le premesse anche in 2k il salto credo che lo farò, anche perchè non so se l'anno prossimo potro permettermi tali cifre. Quindi almeno mi paro il sedere anche per il 4k :D
@joshep:
Ne faccio un discorso prima economico e poi di materiale filmico.
Non mi interessa fare questo passo ora...ma traghettarmi con piccoli step verso quello definitivo che faro' tra 2 anni con il 4K,godendo nel frattempo e non dissanguandomi come spesso succede in questi casi ;)
@Gaara80
Come hai detto anche tu, la stiamo pensando allo stesso modo...;)
Saluti gil
Be' non dire cosi' cetto che altrimenti gil si inalbera :D
Ma credo che l'X500 e quello attuale sia abbastanza una spada e se la veda con i DLP ;)