l'importante e' guardarlo.
a me, e' piaciuto. poi...
de gustibus non disputandum est
Visualizzazione Stampabile
l'importante e' guardarlo.
a me, e' piaciuto. poi...
de gustibus non disputandum est
Visione in 3D davvero appagante, profondità sempre ai massimi livelli, popout praticamente assenti ( ne ricordo forse un paio in tutto il film), dettaglio smpre elevatissimo. Audio DTS HD MA 7.1 inglese, inutile dirlo, eccellente in tutto, dall'uso dei surround (tutti e 4) alle gamme basse, alla spazialità e precisione di tutta la scena (esemplare è il momento della tempesta).
Hai ragione... in 2d resta comunque incredibile anche se preferisco oblivion come pulizia nelle scene scure
Appena finito di vedere per la prima volta!! sono rimasto a bocca aperta :O
Sulla trama non mi pronuncio non è un genere che preferisco, difatti sono completamente a diguino della saga "Alien" questo Prometeus mi sembra di capire che spiega tutto quello che c'è prima; tutto sommato film buono.
Lato tecnico da mascella a terra:
Video 10 qui il mio vpr in firma mostra tutti i suoi muscoli, per la maggiore ci sono scene scure con dettagli assurdi, ottime inquadrature sono rimasto estasiato. :O
Audio ita 9 molto buona la traccia sub sempre presente con un' ottima dinamica, canali posteriori sempre presenti.
Trama 7+ (imho)
Speriamo si sia confuso:cry::eek::D
ciao
igor
comunque nel 2° film che fara’ R.Scott verranno fuori nuovi interessanti spunti, non so se qualcuno ha visto gli speciali del blu ray, ci son cose molto curiose ,alla fine e’ un film che pur con i suoi difetti ha molti spunti, e non solo visivi.
BD davvero notevole, sia 2D che 3D.
Mi aspetto grandi cose...
opss... vero volevo dire alien :D :D (sarà stata la tarda ora)
Esattamente....
be, non ha sempre fatto filmoni, comunque solo la scena iniziale di prometheus vale il biglietto.