Visualizzazione Stampabile
-
Si, parlano di risoluzione dimezzata,ma non so fino a quanto possa essere vero...!come ti ho scritto prima,sarei passato a Samsung,ma il 3D attivo mi ha bloccato all'istante!!!
Mio nipote di 5 anni non sai quante volte e' scappato dal salotto durante Era glaciale 4 in 3D perché la giraffa o i razzi gli arrivavano contro!Figata!!
Sll'inizio dopo 20 muniti mi dava fastidio ora dopo alcuni settaggi faccio 2 ore senza problemi!!!
-
Spero tu mi dia aiuto per i settaggi migliori,vorrei evitare emicranie...eh ovviamente non privarmi della visione 3d,fulcro del nostro acquisto no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ildora
x matrigalish:
sei sicuro di quelle cifre di inputlag???? io ci gioco e l'ho impostato in modalità gioco e tutto questo ritardo non lo vedo....
Bisogna anche dire che la mia connessione è una mediocre alice non settata in fast
Purtroppo è un difetto riconosciuto.. Sono strasicuro.. E per la connessione (anche se con l'input lag non conta) io ho una Fibra 100 di Fastweb ;)
-
Darksiders perdonami se mi intrometto ma credo di poterti tranquillizzare sull'acquisto del 960. Ho il 55" 960V da Maggio! Appena uscito in Italia! Lo seguivo impazientemente dal CES di Las Vegas 2012 e credo di essere stato uno dei primi in Italia ad averlo. Ho vissuto l'esperienza del Bug dei 24p (ora completamente risolto) e sono passato attraverso tutti gli aggiornamenti firmware fino ad oggi. Ebbene nonostante il problema dell'input lag che purtroppo permane e mi costringe a giocare online su un monitor, non passa un giorno che non sia strasoddisfatto del mio acquisto! Il TV legge tutti i formati video, i sottotitoli, gli MKV non accennano uno scattino neanche a pagarli e neanche in più cicciotti.. Gli do in pasto MKV 3D da oltre 20 Gb e li legge senza problemi.. Da USB, in rete via cavo o wireless. Il 3D passivo è fantastico!!! Chiunque passa da casa mia se ne innamora e mi fa complimenti! Nessuno soffre di emicranie o di conati di vomito o altre patologie dopo aver visto un film 3D da me! La finale di Champions Bayern Chelsea l'abbiamo vista in 9 sul mio divano senza alcun problema di costi dato che ho 30 paia di occhialetti del cinema che vanno benissimo e senza problema di angolo di visione! La cosiddetta risoluzione dimezzata (effettiva) non si percepisce assolutamente! Vedere " i guardiani del regno di ga hoole" e provare a dire il contrario! Sky HD si vede alla grandissima così come pure Sky 3D. Il suo punto di forza è il client Plex incorporato... FANTASTICO! Dal mio Mac faccio da server wireless e dal TV mi vedo comodamente senza scatto alcuno in piena risoluzione tutti i contenuti possibili con tanto di copertine e trame divisi in film.. serie tv.. musica e foto! La TV è al centro multimediale del mio salotto ed insieme al mio piccolo impianto 5.1 Onkio con l'uscita ottica veicola tutti i segnali audio in Dolby Digital e DTS e quando guardo un film sembra di stare al cinema, mentre quando guardo una partita sembra di stare allo stadio!
E qui c'è purtroppo il secondo neo di questa TV.. Durante le partite si nota un evidentissimo effetto Dirty Screen nei movimenti laterali della telecamera..
Difetto che cmq non riesce a farmi odiare questo fantastico TV!
Spero che la mia testimonianza possa servire a chi fosse ancora indeciso su che TV scegliere.
Resto a disposizione per eventuali domande..
Ciao a tutti!
-
Citazione:
matrigalish
Darksiders perdonami se mi intrometto ma credo di poterti tranquillizzare sull'acquisto del 960. Ho il 55" 960V da Maggio! Appena uscito in Italia! Lo seguivo impazientemente dal CES di Las Vegas 2012 e credo di essere stato uno dei primi in Italia ad averlo. Ho vissuto l'esperienza del Bug dei 24p (ora completamente risolto) e sono passato at..........[CUT]
se quando dici che riesci a far diventare il tuo mac un server penso che ti riferisci alla funzione wi-fi screen Share ? se si...mi spieghi come farla funzionare?
-
Citazione:
GiuseppeMBG
se quando dici che riesci a far diventare il tuo mac un server penso che ti riferisci alla funzione wi-fi screen Share ? se si...mi spieghi come farla funzionare?
No, non mi riferisco al wi-fi screen share.. Mi riferisco al server Plex installato e configurato sul mio Mac che tramite il client installato sul nostro amato TV LG ci permette di poter usufruire in streaming wireless di tutti i contenuti multimediali che abbiamo, siano essi film, foto o musica. Il wifi screen share è un altra cosa.. Se vuoi notizie a riguardo vai a pag. 7 del manuale in Italiano del modello LM860V che trovi sul sito LG in PDF. Ti spiega chiaramente a cosa serve e come si utilizza. Non chiedermi perché il manuale dell'860 è più dettagliato del 960 perchè non lo capirò mai! Forse credono che chi compra il top di gamma deve saperne di più.. bella cavolata ;)
-
Gentilissimo matrigalish,il tuo intervento è una manna dal cielo.Mi sono iscritto su questo forum proprio per raccogliere ed eventualmente scambiare informazioni e testimonianze inerenti lm 960;quindi non posso far altro che ringraziare te e tutte le persone che sono intevenute e altri che lo faranno,per rassicurarmi o mettermi in guardia da eventuali problemi a me per forza,sconosciuti-Io non sono amante del calcio,quindi prevedo immense soddisfazioni in ambito cinema/visione-
-
funziona tutto...provato un pò con windows ....immagino con mac....grazie mille per le info
-
Ho scaricato il manuale del 860 ma a pag.7 non vi è traccia e nemmeno nelle altre ,qualcuno potrebbe mettere il link con quello giusto .
-
Citazione:
zetablack
Ho scaricato il manuale del 860 ma a pag.7 non vi è traccia e nemmeno nelle altre ,qualcuno potrebbe mettere il link con quello giusto .
zeta neanche io l'ho trovato a pagina 7 ma basta usare la funziona cerca e cercare PLEX , un altra cosa sul sito LG non c'è il donwload , scrivi su google PLEX donwload LG e lo trovi
-
Citazione:
Darksyders
Gentilissimo matrigalish,il tuo intervento è una manna dal cielo.Mi sono iscritto su questo forum proprio per raccogliere ed eventualmente scambiare informazioni e testimonianze inerenti lm 960;quindi non posso far altro che ringraziare te e tutte le persone che sono intevenute e altri che lo faranno,per rassicurarmi o mettermi in guardia da eventu..........[CUT]
Non rimarrai deluso ;)
-
Citazione:
zetablack
Se clicchi qui scarichi il manuale dell'860v in PDF.. Vai nella sezione in ITALIANO e poi a pag. 7 troverai quello che cerchi ;)
http://istruzioni-pdf.com/dref/4381316
-
Arrivato :)
che scatolone!!!
-
Plex su Mac non mi gira benissimo......
Su seven invece scelgo i file dal telecomando Lg senza fare nulla!!
-
strano che gira meglio su WIN che su MAC sarà per esperienza il primo software controtendenza ^_^
cmq ti raccomando quando lo apri segui le istruzioni e non mettere le mani sul pannello...., se monti il piedistallo avvita prima il medesimo con il celophan danti e le protezioni d polistirolo apposite per posarlo su un tavolo..., dopo lo piazzi dove serve e togli polistirolo e celophan