Visualizzazione Stampabile
-
Salve avrei bisogno di una cortesia, a tutti i possessori del 42 lm860v chiedo che qualcuno di voi entri nel menu ez adjust alla voce n°6 tool option 7 e mi invii una foto o mi descriva come sono le voci impostate del suddetto menu per controllarle perchè involontariamente penso di aver cambiato qualcosa e vorrei riportarlo come prima.
le tre voci sono le seguenti:
EDID_TYPE AC3
LED Current 85mA
LED Bar Type H_12BLK ? Questa e la voce che forse ho cambiato!
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Con l'ultimo firmware, risolti i problemi relativi alle app, adesso quando entro nel menù setting, mi cambia la luminosità e il colore dello schermo, cioé mi diventa un pò più scuro e tendente all'azzurrognolo. Capita anche a voi?
E poi, quando cambio canali consecutivamente (zapping continuo) a volte mi si blocca e riavvia da solo. Capitato?
-
anche a me capita che cambi luminosita' ma credo che dipenda dall imput da cui ci entro ,se molto luminoso noto la differenza. per lo zapping non noto nulla
-
Salve a tutti. cortesemente, ho un paio di domande:
- visto che a volte alcuni canali scompaiono dalla lista dei canali (ad esempio LA7) e se risintonizzo ricompaiono regolarmente, esiste una funzione che elimini l' aggiornamento periodico dei canali, perchè ho il dubbio che il problema sia questo?
- sempre a proposito di sintonizzazione, quando la faccio il menu propone solo antenna oppure antenna + satellite. Se scelgo solo antenna (poichè non mi interessa risintonizzare il satellite ma solo il digiatle terrestre) al termine della sintonia mi ritrovo i canali satellitari cancellati. L' unica alternativa che resta è scegliere antenna+satellite e aspettare la risintonizzazione completa. C'è il modo di sintonizzare SOLO antenna terrestre o SOLO satellite senza perdere nulla ed evitare come detto di fare la sintonizzazione completa?
Grazie mille.
SANFI
-
A me invece, dopo l'aggiornamento all'ultimo SW mi capita che nonostante io abbia sistemato i canali secondo una numerazione scelta da me mi ritrovo continuamente alcuni canali (Sportitalia, Sportitalia 2, Sportitalia 24, Rainews 24 e qualche altro) spostati e riposizionati ai numeri previsti dalla LCN e quindi mi tocca ogni volta risistemarli ai numeri ai quali li avevo messi. Come mai mi succede così e come risolvo il problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SANFI
Salve a tutti. cortesemente, ho un paio di domande:
- visto che a volte alcuni canali scompaiono dalla lista dei canali (ad esempio LA7) e se risintonizzo ricompaiono regolarmente, esiste una funzione che elimini l' aggiornamento periodico dei canali, perchè ho il dubbio che il problema sia questo?
- sempre a proposito di sintonizzazione, quando ..........[CUT]
Lo faceva anche a me con alcuni canali mediaset. Li risintonizzavo, ma all'accensione erano di nuovo spariti. Risolto facendo un reset ai valori di fabbrica e risintonizzando tutto.
Per sintonizzare solo il digitale terrestre senza cancellare i canali satellitari, devi per forza fare la ricerca antenna+satellite, ma, dopo che ha finito lo scan DTV, puoi saltare lo scan satellitare cliccando su "salta" (o stop). Così facendo i canali satellitari non si perdono.
-
Chiedo un' altra informazione: sul lato destro del display noto, quando ci sono immagini con sfondi bianchi o chiari, una sorta di "striscia" verticale larga circa 5-6 cm che risulta più scura, chiamiamolo una ombreggiatura, un alone. Con le immagini più scure la cosa si nota molto meno. E' capitato a qualcuno? Se sì c'è un modo per risolvere anche parzialmente?
Grazie,
Sanfi
-
Salve,non volevo leggere tutti i post fatti fino ad ora,visto che questo tv si trova ad un buon prezzo,e' ottimo per la visione tv e bluray o e' meglio lasciar perdere?...con i videogiochi,e' cosi' ingiocabile,grazie ad un imput lag di 100 ms,o con gli ultimi aggiornamenti e' migliorato?........grazie......
-
A me invece, dopo l'aggiornamento all'ultimo SW mi capita che nonostante io abbia sistemato i canali secondo una numerazione scelta da me mi ritrovo continuamente alcuni canali (Sportitalia, Sportitalia 2, Sportitalia 24, Rainews 24 e qualche altro) spostati e riposizionati ai numeri previsti dalla LCN e quindi mi tocca ogni volta risistemarli ai numeri ai quali li avevo messi. Come mai mi succede così e come risolvo il problema?
-
Nessuno mi puo dare una risposta riguardo al post sopra?
-
Ti rispondo io.
E' quasi un anno che ho questo tv. Dopo averlo acquistato, l'avevo tenuto solo una settimana per poi " regalarlo" a mia figlia. Ora lei è ripartita per l'estero e l'ho riportato a casa da qualche settimana.
Che devo dire:
pregi e difetti: Bellissima linea.
Ottima qualità video su canali HD. E ottima sui Blue ray.
Scarsa su canali sd. ( ancora lontano il confronto con i plasma panasonic ).
Un buon 3D anche se forse abituati al cinema, ci si poteva spettare qualcosa di piu'. Occhiali passivi buoni e leggeri. Nessun fastidio.
Audio molto buono per un tv.
Scarso e limitato sulla ricerca dei satelliti e gestione dei canali come editor. Molto buono sulla gestione di un motore tipo lo stab. Pessimo l'uso della rete. Quando navighi sopra i venti minuti ( esempio visualizzazione di filmati su youtube ) ti stacca per MEMORIA INSUFFICENTE . Questo è la cosa che mi fa piu' arrabbiare.
Non ha la WEBCAM ( acquistabile a parte ), cosa che gli altri TV tipo i samsung ne sono provvisti.
Ma pare, che sia già pronto per il DVB-T2. Qualcona dice di no. Io lo spero altrimenti è stata una fregatura.
Niente per i giochi. Non ne faccio uso.
Non ti so dire se lo ricomprerei. Forse si, forse no.
Per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti. Io personalmente non ho notato niente di diverso. L'unica cosa, ( ma quello è capitato a me, non voglio generalizzare ) è che dopo un aggiornamento del mese di luglio anno scorso l'ho dovuto portare in assistenza, perchè si era bloccato.
Cosa vorrei per questo tv:
a) una migliore qualità video sui canali SD.
b) una migliore gestione dei canali ( editor tipo i decoder ).
c) eliminare quel fastidioso MEMORIA INSUFFICENTE quando navighi.
Spero ti sia stato di aiuto.
-
Ti tringrazio per la risposta,sei stato di aiuto,un tv medio,lo avrei trovato ad un buon prezzo,ma mi frena il discorso imput lag,che sembra sia esagerato,100 ms,per me e' importante,giocando online .......
-
Mah, io non ho notato una scarsa qualità nei canali sd, certo dipende molto dalla qualità del segnale ricevuto e dal bit rate usato dal canale. I canali del gruppo Rai e Mediaset si vedono molto bene anche in sd, per molti canali privati la qualità sembra pessima ma dipende da come trasmettono. Io però ho il 42" forse sul 55 la differza tra sd e hd risulta più marcata essendo decisamente più grande lo schermo.
Non mi è mai apparso l'errore MEMORIA INSUFFICENTE, a voi in queli circostanze appere? Mentre navigate da browser o utilizzando le appicazioni?
Grazie.
-
anche secondo me insd non è male e come dici tu dipenda da canale a canale .il messaggio memoria insufficiente me lo da solo se navigo con le app no ti diro' di piu' con app you tube tutto ok mai fermato mentre se lo uso tramite browser dopo un po appare memoria insufficiente .anche se devo dire che dopo gli ultimi aggiornamenti i tempi di comparsa del messaggio si sono allungati tanto che qualche volta mi vedo partite fino alla fine.ciao
-
Partite in streeming? Ti chiedo questo perchè vorrei fare l'abbonamento ai canali Eurosport, ma non so come si comporta in streeming con una 7 mega...Ma siamo ot :-)))
Grazie, ciao!