Quello del DtS che non funziona é un problema noto. Eseguendo un film direttamente dal TV il DTS a me funziona. Però se eseguo in film da un player esterno allora non funziona. Insomma non funziona il DTS pass trough.
Visualizzazione Stampabile
Quello del DtS che non funziona é un problema noto. Eseguendo un film direttamente dal TV il DTS a me funziona. Però se eseguo in film da un player esterno allora non funziona. Insomma non funziona il DTS pass trough.
mi rispondo da solo: bisognava settare le porte di ingresso del sinto, abilitandole con l'apposito menù
ragazzi tra il 47 lm660s e il panasonic 47e et5e quale consigliate?
Sono possessore del 55 pollici 660s e dico di essere molto soddisfatto per quanto riguarda la visione di film in hd o bluray e sky hd ,per quanto riguarda la visione sd e digitale terrestre be' diciamo che ci sto smanettando da quando l'ho preso giovedì scorso ma ancora non mi soddisfa, è sempre troppo scura secondo il mio gusto (premetto che prima avevo sempre un lg sl 9000 ed ero molto soddisfatto su qualsiasi sorgente , si vedeva sempre ottimamente)e l'immagine a volte sembra sfocata.
Tutto sommato visto il prezzo (1139 euro) in generale e' un ottimo televisore devo solo riuscire a sistemare il nero e la visione non in hd.
Accetto consigli.
Qualcuno di voi usa il Sensore intelligente? Devo dire che ho provato tantissime impostazioni sia mie che quelle in rete,ma ora quella che mi soddisfa di più è proprio questa!
Quale sarebbe quella che ti soddisfa di più ??
Quella del sensore intelligente, ma non so perché da oggi è orrenda. Dipende sicuramente da troppi fattori e una volta che una caratteristica ambientale muta il risultato a video può peggiorare sensibilmente. Ritorno ad una impostazione che ho trovato in rete.
Potresti postarla ?
Anch'io sono alla ricerca della configurazione ottimale.
Guarda faccio prima a indicarti la fonte
http://forums.cnet.com/7723-19410_10...ateThreadPopup
Grazie lo proverò.
Salve a tutti e buon anno.....mi rispondo da solo..il tv non ha il vetro di protezione come asserito nella prova su dday...premendo al lato si sente che il pannello cede ed e' piuttosto "plasticoso"...peccato perche' ,in caso di urto, il vetro sarebbe stato molto importante....senza contare poi la facilita' di pulizia....un punto in piu' per il sony 855....
Buon anno anche da me! :)
... Novità... a dispetto di quanto ho scritto... l'anno scorso, ora anch'io, con certi .mkv, non riesco a cambiare né sottotitoli né lingua o.O
Purtroppo non riesco a capire se questo è accaduto in concomitanza di qualche update FW. Un'altra possibilità potrebbe essere il formato nativo del file (come saprete, .mkv è un contenitore e il file dentro può essere di vari formati).
io ho appurato che vedendo gli mkv in streaming dal nas non posso cambiare la linqua mentre, con lo stesso file, riesco a farlo riproducendo da chiavetta.
ora devo capire se dipende dal server dlna o è una limitazione della tv.