Il primo disco non ha nessuna scritta relativa al film (quindi nè titolo film nè regista) ha solo copyright e avvertenze in inglese (la scritta lungo il cerchio del diametro del disco) e i vari bolli dei visti censura di vari paesi
Visualizzazione Stampabile
Il primo disco non ha nessuna scritta relativa al film (quindi nè titolo film nè regista) ha solo copyright e avvertenze in inglese (la scritta lungo il cerchio del diametro del disco) e i vari bolli dei visti censura di vari paesi
Nro di serie vecchia versione: 25341/G51/R1
Nro di serie versione aggiornata: 25341/G51/R2
tutto il resto è identico
ovviamente l'audio mancante inserito è quello della versione ridoppiata:rolleyes:
basta, io mi tengo questa e buonanotte, anzi me lo ascolto in inglese
è come lottare contro i mulini a vento...
In che senso Flavio?
No, assolutamente, l'audio è corretto. Sicuramente hai lasciato la versione ridoppiata (che parte di default).
A meno che tu non sia particolarmente sfigato...
arrivato anche a me ireri pomeriggio il blu ray sostitutivo dello Squalo.
A chiunque arrivi il disco chiedo la cortesia di scrivere anche la data in cui ha mandato la mail.
Grazie.;)
Io non ricordo (la mail oramai l'ho cancellata). Comunque l'ho inviata un giorno o due al massimo dopo la loro comunicazione ufficiale che si poteva procedere con la sostituzione. Disco già arrivato.
arrivato oggi . mail inviata il 7 settembre , disco provato tutto o.k
Disco sostitutivo arrivato venerdì 11/01. Mail mandata 11/09.
Finalmente odissea finita. :)
Disco sostitutivo arrivato stamani con pacchetto UPS (ma consegnato da SDA), 14/01/13; richiesta inviata il 08/09/12, risposta dell'Universal di conferma il 14/09/2012.
Adesso aspettiamo per il Blu-Ray di E.T. :rolleyes:
anche a me avevano risposto il 14 settembre....
speriamo in bene... :)
Non avendo mai ricevuto risposta alla prima mail, l'ho inviata nuovamente giovedì scorso e ad oggi nessuna risposta.... L'indirizzo mail l'ho copiato proprio dal thread ed è corretta, non so più cosa pensare.....
tranquillo, nemmeno a me è mai arrivata risposta per lo squalo ne per ET, rimango in attesa...